video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 5 – 10 marzo: Brooke corre in ospedale, R.J. ha avuto un grave incidente

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda dal 5 al 10 marzo, svelano che una gita in macchina tra Coco e R.J. si trasformerà in tragedia. I due avranno un incidente e il figlio di Brooke riporterà una commozione cerebrale.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 5 marzo a sabato 10 marzo, svelano che R.J. avrà un gravissimo incidente che gli procurerà una commozione cerebrale. Brooke correrà in ospedale e ritroverà il figlio privo di sensi. Intanto, Quinn implora Eric di perdonarla. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 5 marzo 2018

Sheila svela a Eric che Quinn e Ridge hanno una relazione alle sue spalle. L'uomo fa fatica a crederle. La moglie, però, lo raggiunge e ritrovandolo a discutere con Sheila si convince che sia arrivato il momento di dirgli tutta la verità. Sally e Thomas sono al settimo cielo per la sfida che li attende con Steffy.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 6 marzo 2018

Ridge e Quinn, messi sotto pressione da Sheila, ammettono di avere avuto un flirt. Coco e R.J. si concedono una gita in macchina. Quello che doveva essere un piacevole pomeriggio da trascorrere insieme, si trasforma in tragedia. I due, infatti, hanno un incidente. Bill e Brooke si godono la vita di coppia ignari di quanto accaduto al figlio di lei.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 7 marzo 2018

Quinn, davanti a Sheila e Ridge, implora Eric di perdonarla per essersi concessa dei baci con Ridge. La donna spiega al marito che quelle effusioni non hanno avuto alcun significato per lei. Tuttavia, Eric è sconvolto e molto deluso da lei. Così, la caccia di casa.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 8 marzo 2018

Bill e Brooke vengono a sapere dell'incidente di R.J. perciò si precipitano in ospedale. Ritrovano il giovane ricoverato privo di sensi. Il grave incidente gli ha provocato una commozione cerebrale. Coco piange disperata. Era lei alla guida al momento dell'impatto e ora non può fare a meno di sentirsi in colpa.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 9 marzo 2018

Brooke e Ridge sono al capezzale di R.J. Il dottore li rassicura, il giovane sta reagendo bene alle cure e si è finalmente svegliato. Intanto, il racconto di Coco e R.J. sulla dinamica dell'incidente lascia parecchi dubbi. I due non rivelano che Coco stava inviando degli sms mentre era alla guida. Quinn e Ridge cercano di avere un chiarimento con Eric ma l'uomo non si trova.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 10 marzo 2018

Brooke mette sotto torchio Coco. Vuole sapere cosa è accaduto nel giorno dell'incidente. Finalmente, la ragazza cede e racconta tutta la verità: stava inviando sms mentre era alla guida. Caroline chiama alla sede della Spectra, deve parlare con Thomas per un problema che riguarda suo figlio.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views