18 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 5 – 10 febbraio: è Deacon l’uomo che ha tentato di uccidere Quinn

Negli episodi in onda dal 5 al 10 febbraio, gli spettatori conosceranno l’identità di chi ha tentato per ben due volte di uccidere Quinn. Al momento, le principali sospettate sono Katie Logan e Sheila Carter. La verità, però, è altrove.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 5 febbraio a sabato 10 febbraio, svelano l'identità del folle che ha tentato di uccidere Quinn. I sospetti sono ricaduti prima su Katie. Appurata l'innocenza della Logan, è finita in manette Sheila Carter. Ma la verità è altrove. È Deacon la persona che sta tentando di uccidere la moglie di Eric. L'appuntamento è su Canale5 alle 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 5 febbraio 2018

Katie viene interrogata dalla polizia. Nonostante gli indizi sembrino essere tutti contro di lei, la donna si dichiara innocente. Steffy va a pranzo con Thomas e Sally. Anche questo ennesimo tentativo di chiarire, però, si rivela un insuccesso. Affacciandosi alla finestra, Quinn vede una donna a casa di Katie. È certa che si tratti della Logan, perciò la raggiunge per chiederle spiegazioni. Nell'appartamento, però, si ritrova davanti a Sheila Carter.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 6 febbraio 2018

Katie riesce a dimostrare la sua innocenza. Quinn, credendola ancora colpevole, si introduce nel suo appartamento in cerca delle prove che possano incastrarla e mandarla in prigione. Ad attenderla, però, troverà una sorpresa. In casa, infatti, incontra Sheila Carter, perfida ex moglie di Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 7 febbraio 2018

Sheila Carter sostiene di essere tornata in cerca di redenzione. Ha bisogno d'aiuto da parte di Katie. Inoltre, vorrebbe scusarsi con Eric e con la famiglia Forrester. Sembra cambiata e sinceramente pentita per le malefatte del passato. Una cosa, però, preoccupa i Forrester. Il proiettile che ha sfiorato Quinn, è partito dalla casa di Katie e Sheila è stata ritrovata proprio in quell'appartamento.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 8 febbraio 2018

La famiglia Forrester fa molta fatica a credere alla redenzione di Sheila Carter. In particolare, è Eric a nutrire forti dubbi sul presunto cambiamento della sua ex moglie. L'uomo non può ignorare il fatto che il proiettile che ha sfiorato Quinn sia partito dalla casa di Katie, dove sembrava esserci Sheila. Eric non si lascia impietosire da lei e chiama il tenente Baker.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 9 febbraio 2018

Sheila viene interrogata dal tenente Baker. È accusata di aver sparato a Quinn. Anche lei, come Katie, si proclama innocente. Tutto ciò che conta per lei, è che Eric capisca che ha davanti una donna diversa da quella che gli ha creato guai in passato. Quinn si reca a casa di Ridge. Con l'arresto di Sheila, ritiene ormai di essere al sicuro. Non appena Forrester si allontana un attimo, però, l'attentatore le spara di nuovo.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 10 febbraio 2018

Sheila, disperata, giura di non aver mai voluto fare del male a Quinn. Nonostante la sua presunta innocenza, non sfugge all'arresto. Un ordine restrittivo, infatti, le impediva di avvicinarsi ai Forrester e recandosi a casa di Katie – situata nei paraggi della villa di Eric – ha violato le disposizioni. Quinn, con il cuore in gola dopo l'ennesimo attentato contro di lei, si reca in terrazza e incontra Deacon. È lui l'attentatore. L'uomo è ubriaco e ancora scosso per la fine della sua relazione con Quinn. Le dice senza mezzi termini di volerla uccidere. Katie dalla sua finestra assiste a tutta la scena e avvisa Ridge. L'uomo interviene e salva Quinn.

18 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 5 - 10 marzo: Brooke corre in ospedale, R.J. ha avuto un grave incidente
Anticipazioni 'Beautiful', 5 - 10 marzo: Brooke corre in ospedale, R.J. ha avuto un grave incidente
Anticipazioni 'Beautiful', 28 maggio - 1 giugno: la feroce resa dei conti tra Quinn e Sheila
Anticipazioni 'Beautiful', 28 maggio - 1 giugno: la feroce resa dei conti tra Quinn e Sheila
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views