video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 4 – 9 dicembre: Quinn è stanca di essere perseguitata da Katie

La soap ‘Beautiful’ non andrà in onda venerdì 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata. Negli episodi che verranno trasmessi da lunedì 4 a sabato 9 dicembre, Quinn Fuller apparirà sempre più insofferente per il costante controllo e le continue minacce di Katie Logan.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Beautiful‘ si prenderà un giorno di pausa. La soap, infatti, non andrà in onda venerdì 8 dicembre, in occasione della festa dell'Immacolata. Quel giorno verrà sostituita dal film ‘Dreamer – La strada per la vittoria‘ con Kurt Russell, Dakota Fanning e Kris Kristoff. Ecco, invece, le anticipazioni relative agli episodi in onda da lunedì 4 dicembre a sabato 9 dicembre.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 4 dicembre 2017

Sally confessa di aver rubato i bozzetti dei Forrester. La giovane, poi, tenta di spiegare le sue motivazioni a Thomas, ma lui si sente tradito e non è più disposto ad ascoltarla. Steffy prosegue la sua azione legale e chiede che Sally venga arrestata. Nemmeno Coco riesce a farla desistere.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 5 dicembre 2017

Eric è sempre più entusiasta del rapporto sereno che Ridge e Quinn sono riusciti a creare. La Fuller, nel frattempo, non sopporta di lavorare con Katie ed è stanca di essere perseguitata da lei. Ha l'impressione che la Logan la stia spiando e attenda l'occasione giusta per dire a Eric del flirt tra lei e Ridge. Brooke si reca dalla sorella, vuole sapere se abbia ottenuto il nuovo lavoro con un ricatto.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 6 dicembre 2017

Zende si mette alla prova e disegna dei bozzetti. Thomas e Steffy danno un'occhiata al suo lavoro ma non reagiscono con l'entusiasmo che il giovane si aspettava. Inoltre, lo invitano a lasciar perdere perché è il momento più sbagliato per dare spazio a un nuovo stilista, data la crisi che la Forrester sta affrontando. Sally spiega ai suoi dipendenti che la Spectra è ormai al capolinea.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 7 dicembre 2017

Zende non dà ascolto a Thomas e Steffy e continua a sperare di poter fare il salto di qualità. Sa perfettamente che il momento delicato che sta vivendo la casa di moda è un ostacolo al suo sogno. Un incontro con C.J., però, sembra aprire nuovi scenari per lui. Liam e Wyatt si interrogano sulla direzione che sta prendendo la vita di Bill Spencer. L'uomo è più indaffarato che mai. Sul lavoro è impegnato nel progetto della costruzione di un grattacielo. Nella vita privata, invece, è innamoratissimo di Brooke e pianifica le nozze con lei.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 9 dicembre 2017

Ridge dice a Brooke che il matrimonio che intende celebrare con Bill non cancellerà i loro sentimenti. Ammette di aver sbagliato con lei, ma è certo che prima o poi torneranno insieme. Brooke non ha intenzione di tornare sui suoi passi e gli ribadisce che tra loro non ci sarà mai più niente. Sally rischia cinque anni di carcere. Thomas, però, rilascia una dichiarazione che potrebbe salvarla. Sally gli dice di amarlo e lo bacia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views