4 Settembre 2017
11:06

Anticipazioni Beautiful, 4 – 8 settembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ rivelano che Steffy otterrà finalmente il divorzio da Wyatt. Liam non perderà tempo. Il giovane chiederà subito alla sua compagna di sposarlo.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relativa agli episodi in onda da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre, svelano delle importanti novità per la coppia composta da Liam e Steffy. La giovane, infatti, otterrà finalmente il divorzio da Wyatt e potrà sposare il suo fidanzato. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale 5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 4 settembre 2017

Liam è preoccupato perché Steffy è corsa da Wyatt. Teme di perderla ed esige che la sua fidanzata tronchi ogni rapporto con il suo ex. Bill consiglia al giovane di avere pazienza, proprio come sta facendo lui con Brooke. Wyatt consegna a Steffy i documenti del divorzio firmati. Ridge e Quinn non riescono a smettere di pensare l'uno all'altra.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 5 settembre 2017

Wyatt ha fissato una seduta dal medico per rimuovere il tatuaggio che lo legava a Steffy. La ragazza si attarda a casa del suo ex per parlarne e ciò accresce l'ansia di Liam. In preda al panico, decide di salire a bordo di un jet e allontanarsi dalla città. Tornata a casa, Steffy non lo trova, perciò corre in aeroporto. Riesce a fermarlo appena in tempo e con un bacio suggellano il loro amore.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 6 settembre 2017

Steffy e Liam sono finalmente pronti a vivere senza ostacoli la loro storia d'amore. Wyatt comunica a Eric e Quinn la sua scelta di lasciare libera Steffy. Desidera trovare una donna con cui costruire un rapporto come il loro. Quinn stupisce Eric chiedendogli di estendere a Ridge la carica di amministratore delegato. Ridge, intanto, chiede alla sua famiglia di accettare Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 7 settembre 2017

Eric nota che il rapporto tra Quinn e Ridge è molto più disteso. Contento di questo risvolto inaspettato, chiede a Ridge di avere un ruolo da protagonista nell'azienda di famiglia. Thomas, intanto, è indispettito per non essere stato preso in considerazione per la nomina di amministratore delegato.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 8 settembre 2017

Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta. Ridge ringrazia Quinn per aver convinto Eric a dargli un ruolo centrale nell'azienda. Brindano e si scambiano un abbraccio. Katie, che era in cucina con Pam, entra e li sorprende.

Anticipazioni americane 'Beautiful': Steffy incinta dopo aver tradito Liam con Bill
Anticipazioni americane 'Beautiful': Steffy incinta dopo aver tradito Liam con Bill
Le foto del matrimonio di Liam e Steffy a 'Beautiful'
Le foto del matrimonio di Liam e Steffy a 'Beautiful'
396.337 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni Beautiful 5 - 9 giugno: Ridge chiede a Brooke di sposarlo
Anticipazioni Beautiful 5 - 9 giugno: Ridge chiede a Brooke di sposarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni