video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful, 4 – 8 giugno: Brooke lascia Bill e si consola con Ridge, Spencer è disperato

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ svelano che Brooke Logan chiuderà la relazione con Bill Spencer. La donna, molto delusa dal suo compagno, si rifugerà tra le braccia di Ridge. Spencer farà di tutto per farsi perdonare ma ogni tentativo risulterà vano. Accecato dalla gelosia avrà un duro scontro con Forrester.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno, svelano che Brooke Logan lascerà Bill Spencer. La donna è molto delusa dal suo compagno e correrà a rifugiarsi tra le braccia di Ridge. L'imprenditore, accecato dalla gelosia, implorerà Brooke di perdonarlo e avrà uno scontro con Forrester. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 4 giugno 2018

Brooke, dopo aver saputo che è stato Bill ad appiccare l'incendio alla sede della Spectra, lo lascia. Si reca da Ridge in cerca di conforto. Subito dopo, chiede a Liam di incontrarlo. È certo che Bill si vendicherà di lui e vuole metterlo in guardia. Steffy, al contrario, rassicura Bill dicendogli che farà di tutto per far tornare la pace tra lui e suo figlio.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 5 giugno 2018

Bill non riesce a stare senza Brooke. Da quando l'ha persa è disperato. Wyatt non riesce a comprendere cosa si nasconda dietro agli sconvolgimenti nell'azienda. Non si spiega come mai Bill abbia deciso di lasciare il suo posto a Liam e non a lui. Ritiene che il suo fratellastro sia inadatto a comandare. Steffy incontra Brooke e le chiede di non lasciare Bill. Il suo gesto potrebbe avere effetti nefasti anche sul rapporto tra padre e figlio.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 6 giugno 2018

Steffy vede Liam insieme a Sally. Senza avvisare il suo compagno, si reca dalla Spectra e la affronta. Dopo averla minacciata, le intima di stare alla larga dal suo compagno. È convinta che lo stia circuendo per cercare di avere dei vantaggi per la sua azienda. Wyatt e Justin, intanto, iniziano a scoprire la verità sul rapporto che lega Liam e Sally.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 7 giugno 2018

Wyatt e Justin scoprono la verità sul conto di Liam e Sally. Il giovane ha comprato l'edificio della Spectra dato alle fiamme da Bill per 50 milioni di dollari. Poi, per porre rimedio, lo ha regalato a Sally. Wyatt si reca dal fratellastro e gli chiede spiegazioni. Bill, intanto, è accecato dalla gelosia e affronta Ridge che sembra già pronto a consolare Brooke.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 8 giugno 2018

Wyatt è convinto che Liam si stia innamorando di Sally. Non riesce a spiegarsi quale altra motivazione possa avere il suo fratellastro per fare un gesto generoso come donare l'edificio alla Spectra. Bill si scusa con Brooke e le chiede perdono. Prova a convincerla a tornare a casa con lui, ma la donna non ha alcuna intenzione di passare sopra al suo crudele gesto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views