Anticipazioni Beautiful, 4 – 8 giugno: Brooke lascia Bill e si consola con Ridge, Spencer è disperato
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno, svelano che Brooke Logan lascerà Bill Spencer. La donna è molto delusa dal suo compagno e correrà a rifugiarsi tra le braccia di Ridge. L'imprenditore, accecato dalla gelosia, implorerà Brooke di perdonarlo e avrà uno scontro con Forrester. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 4 giugno 2018
Brooke, dopo aver saputo che è stato Bill ad appiccare l'incendio alla sede della Spectra, lo lascia. Si reca da Ridge in cerca di conforto. Subito dopo, chiede a Liam di incontrarlo. È certo che Bill si vendicherà di lui e vuole metterlo in guardia. Steffy, al contrario, rassicura Bill dicendogli che farà di tutto per far tornare la pace tra lui e suo figlio.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 5 giugno 2018
Bill non riesce a stare senza Brooke. Da quando l'ha persa è disperato. Wyatt non riesce a comprendere cosa si nasconda dietro agli sconvolgimenti nell'azienda. Non si spiega come mai Bill abbia deciso di lasciare il suo posto a Liam e non a lui. Ritiene che il suo fratellastro sia inadatto a comandare. Steffy incontra Brooke e le chiede di non lasciare Bill. Il suo gesto potrebbe avere effetti nefasti anche sul rapporto tra padre e figlio.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 6 giugno 2018
Steffy vede Liam insieme a Sally. Senza avvisare il suo compagno, si reca dalla Spectra e la affronta. Dopo averla minacciata, le intima di stare alla larga dal suo compagno. È convinta che lo stia circuendo per cercare di avere dei vantaggi per la sua azienda. Wyatt e Justin, intanto, iniziano a scoprire la verità sul rapporto che lega Liam e Sally.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 7 giugno 2018
Wyatt e Justin scoprono la verità sul conto di Liam e Sally. Il giovane ha comprato l'edificio della Spectra dato alle fiamme da Bill per 50 milioni di dollari. Poi, per porre rimedio, lo ha regalato a Sally. Wyatt si reca dal fratellastro e gli chiede spiegazioni. Bill, intanto, è accecato dalla gelosia e affronta Ridge che sembra già pronto a consolare Brooke.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 8 giugno 2018
Wyatt è convinto che Liam si stia innamorando di Sally. Non riesce a spiegarsi quale altra motivazione possa avere il suo fratellastro per fare un gesto generoso come donare l'edificio alla Spectra. Bill si scusa con Brooke e le chiede perdono. Prova a convincerla a tornare a casa con lui, ma la donna non ha alcuna intenzione di passare sopra al suo crudele gesto.