Anticipazioni ‘Beautiful’, 30 luglio – 3 agosto: la decisione di Bill mette a rischio la vita di Liam
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto, svelano che la pace tra Bill e Liam è destinata a finire presto. Padre e figlio, infatti, avranno l'ennesimo violento scontro. Spencer è deciso a far saltare in aria l'edificio della Spectra. Nel frattempo, Liam organizza un sit-in di protesta ignaro di stare rischiando la vita. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 30 luglio 2018
Bill fa firmare a Liam e Wyatt un accordo con il quale si impegnano a gestire insieme la Spencer Pubblications. I piani dell'uomo, però, sono altri. Non appena Liam lascia la stanza, infatti, confida a Wyatt di contare su di lui per ottenere la maggioranza durante le imminenti votazioni. Liam si reca da Sally per rincuorarla sul fatto che la banca smetterà presto di farle pressioni.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 31 luglio 2018
La pace apparentemente raggiunta tra Bill e Liam ricomincia a vacillare. Entrambi vogliono restare fermi sulle loro posizioni senza cedere a compromessi. Wyatt e Steffy, come sempre, cercano di fare in modo che i due trovino un punto d'incontro. Sally è sempre più colpita dalla generosità di Liam.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 1 agosto 2018
Steffy incontra Sally. Intende chiarirle le idee sul fatto che Liam non la aiuterà più. Se lo ha fatto è solo perché ha un buon cuore. Mentre la Forrester prova ad allontanare Sally da Liam, quest'ultimo ha un violento scontro con Bill. Spencer, infatti, ha intenzione di demolire l'edificio della Spectra e Wyatt intende appoggiarlo. Liam è pronto a tutto per fermarlo.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 2 agosto 2018
Liam comunica a Sally la decisione di Bill. Non intende, però, starsene con le mani in mano. Organizza subito un sit-in di protesta. Bill, intanto, incontra Steffy e dopo aver espresso la sua soddisfazione per aver ottenuto il suo scopo, la invita a prestare più attenzione a suo marito, che ritiene troppo vicino a Sally. La Forrester viene a conoscenza dell'idea del sit-in e prova a fermare Liam. La ritiene un'idea molto pericolosa.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 3 agosto 2018
Liam non si lascia convincere né da Steffy, né da Bill. Annuncia il sit-in all'interno dell'edificio che sta per essere demolito. Spencer non ha intenzione di fare un passo indietro. Ordina di staccare la corrente della Spectra. Tutto è pronto per far esplodere l'edificio.