25 Gennaio 2017
16:20

Anticipazioni Beautiful, 30 gennaio – 4 febbraio: Katie rivede Will, Ridge lascia Caroline

Brooke ordina a Bill di restituire il piccolo Will a mamma Katie. L’uomo glielo aveva sottratto perché la reputava pericolosa per il bambino. Ridge, invece, decide di lasciare Caroline. La ama ancora, ma per il bene di Douglas, reputa giusto che lei stia con Thomas.
A cura di D.S.
A sinistra Katie e il piccolo Will, a destra Caroline in lacrime
A sinistra Katie e il piccolo Will, a destra Caroline in lacrime

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio, svelano che Katie potrà finalmente riabbracciare il figlio Will. Bill glielo aveva sottratto, perché la riteneva pericolosa, per via della sua dipendenza dagli alcolici. Brooke – minacciando di far intervenire la polizia – riesce a convincerlo a restituire il figlio a Katie. Ridge, intanto, lascerà Caroline. La ama ancora, ma per il bene di Douglas ritiene sia meglio che lei si avvicini a Thomas. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 30 gennaio

Zende e Nicole tornano insieme. Brooke e Ridge decidono di unire le loro forze per ricompattare la famiglia. La fine della relazione tra Katie e Bill e la rivelazione sulla paternità di Douglas hanno seriamente minato l'equilibrio dei Forrester.

Anticipazioni Beautiful martedì 31 gennaio

Bill ha sottratto il piccolo Will a Katie. Brooke gli ordina di riportarlo al più presto tra le braccia della sua mamma. Wyatt chiede a Quinn di stare lontana dai Forrester. Steffy, intanto, invita Eric al summit degli Spencer. Trova che sia l'occasione adatta per annunciare il ritorno del nonno a capo dell'azienda.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 febbraio

Brooke torna a chiedere a Bill di restituire a Katie suo figlio. In questo modo potrà evitare l'intervento della polizia e ulteriori scandali. Bill cede mentre Katie gli promette che non si avvicinerà più agli alcolici e continuerà a vedere il suo terapeuta.

Anticipazioni Beautiful giovedì 2 febbraio

Eric accetta di partecipare al summit della Spencer. In questo modo, spera che il clamore per aver riacquisito la carica di amministratore delegato, tolga spazio allo scandalo creato dalla notizia sulla vera paternità di Douglas. Quinn, saputo della partenza di Eric, prepara la valigia e prova a raggiungerlo.

Anticipazioni Beautiful venerdì 3 febbraio

Nel volo che porterà Eric, Liam, Wyatt e Steffy al summit, Liam confida a Eric di essere ancora innamoratissimo di Steffy e di essere pronto a tutto, pur di riaverla nella sua vita. La giovane ascolta la conversazione. Deacon prova a convincere Quinn a non partire, la donna però riceve un messaggio da Eric in cui l'amante le comunica che tra loro è finita. Così, infuriata, parte immediatamente per raggiungerlo.

Anticipazioni Beautiful sabato 4 febbraio

In aereo, Quinn si ritrova dei bizzarri compagni di viaggio, che renderanno il volo decisamente movimentato. Ridge parla con Caroline. La ama ancora ma ha deciso di lasciarla, crede sia la cosa più giusta da fare per garantire il bene di Douglas.

Anticipazioni Beautiful 17 - 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni Beautiful 17 - 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni Beautiful 9 - 14 gennaio: Katie scopre il tradimento di Bill e ha una crisi
Anticipazioni Beautiful 9 - 14 gennaio: Katie scopre il tradimento di Bill e ha una crisi
Anticipazioni Beautiful, 23 - 28 gennaio: Caroline ama Thomas, Ridge ne è certo
Anticipazioni Beautiful, 23 - 28 gennaio: Caroline ama Thomas, Ridge ne è certo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni