24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 30 aprile – 5 maggio: Sally in pericolo, Bill demolisce la sede della Spectra

Sally è in grave pericolo. Bill Spencer non ha più intenzione di attendere che la giovane si decida a cedergli l’edificio della Spectra. L’uomo ordina a Justin di demolirlo.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

La soap ‘Beautiful‘ si fermerà in occasione del 1º maggio, la festa dei lavoratori. Gli episodi in onda da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio svelano che Sally è in grave pericolo. Bill Spencer è stanco di aspettare che la giovane si decida a cedergli l'edificio della Spectra. Così, passa all'azione e ordina a Justin di demolirlo il giorno prima della sfilata di presentazione della nuova collezione. L'appuntamento è ogni giorno alle 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 30 aprile 2018

Sheila ricatta James e lo costringe a dire a Eric che le sue condizioni di salute non sono buone e dunque, l'uomo dovrà continuare a prendersi cura di lei. Brooke, una volta appreso che Sheila vive a casa di Quinn ed Eric, va a controllare. Prende da parte il dottore e cerca di scoprire la verità. Proprio mentre Wyatt e Katie stanno condividendo un momento di intimità, ricevono la visita inaspettata di Bill.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 2 maggio 2018

Bill è pronto a demolire l'edificio della Spectra. Sally, intanto, si chiede se sarà mai in grado di occuparsi della nuova collezione da sola. Thomas è preso dalle condizioni di salute di Caroline e non si fa più vedere a lavoro. Liam e Jarrett raggiungono Sally alla Spectra per un'intervista. La giovane, come da accordi, parlerà con loro in esclusiva della nuova collezione. La sfilata è un vero successo.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 3 maggio 2018

Fervono i preparativi per la presentazione della collezione della Spectra Creations al pubblico. Sally spera di riuscire a fare breccia nel cuore degli addetti ai lavori. Il successo garantirebbe la sopravvivenza della casa di moda. Bill, intanto, trama alle sue spalle. Vuole demolire l'edificio della Spectra e costruirci un grattacielo. L'uomo è pronto a tutto per realizzare il suo progetto.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 4 maggio 2018

Bill è pronto a mandare in fumo l'edificio della Spectra. Così, convoca Justin e gli ordina di procedere con il piano. L'esplosione deve avvenire il giorno prima della sfilata, in modo da non permettere a Sally di presentare la collezione al pubblico. La giovane, intanto, non sa che Bill sta tramando alle sue spalle e – sostenuta dalla sua squadra – continua a sperare che la sua creatività venga premiata.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 5 maggio 2018

Sally è piena di aspettative. Dopo aver ricevuto i complimenti di Liam sulla nuova collezione, è certa che riuscirà a fare una buona impressione anche al pubblico. All'ultimo momento, però, riceve una brutta notizia. Thomas non ha intenzione di raggiungerla per condividere con lei il momento della sfilata. Preferisce restare a New York con Caroline e il piccolo Douglas.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views