Anticipazioni ‘Beautiful’, 30 aprile – 5 maggio: Sally in pericolo, Bill demolisce la sede della Spectra
La soap ‘Beautiful‘ si fermerà in occasione del 1º maggio, la festa dei lavoratori. Gli episodi in onda da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio svelano che Sally è in grave pericolo. Bill Spencer è stanco di aspettare che la giovane si decida a cedergli l'edificio della Spectra. Così, passa all'azione e ordina a Justin di demolirlo il giorno prima della sfilata di presentazione della nuova collezione. L'appuntamento è ogni giorno alle 13:40.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 30 aprile 2018
Sheila ricatta James e lo costringe a dire a Eric che le sue condizioni di salute non sono buone e dunque, l'uomo dovrà continuare a prendersi cura di lei. Brooke, una volta appreso che Sheila vive a casa di Quinn ed Eric, va a controllare. Prende da parte il dottore e cerca di scoprire la verità. Proprio mentre Wyatt e Katie stanno condividendo un momento di intimità, ricevono la visita inaspettata di Bill.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 2 maggio 2018
Bill è pronto a demolire l'edificio della Spectra. Sally, intanto, si chiede se sarà mai in grado di occuparsi della nuova collezione da sola. Thomas è preso dalle condizioni di salute di Caroline e non si fa più vedere a lavoro. Liam e Jarrett raggiungono Sally alla Spectra per un'intervista. La giovane, come da accordi, parlerà con loro in esclusiva della nuova collezione. La sfilata è un vero successo.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 3 maggio 2018
Fervono i preparativi per la presentazione della collezione della Spectra Creations al pubblico. Sally spera di riuscire a fare breccia nel cuore degli addetti ai lavori. Il successo garantirebbe la sopravvivenza della casa di moda. Bill, intanto, trama alle sue spalle. Vuole demolire l'edificio della Spectra e costruirci un grattacielo. L'uomo è pronto a tutto per realizzare il suo progetto.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 4 maggio 2018
Bill è pronto a mandare in fumo l'edificio della Spectra. Così, convoca Justin e gli ordina di procedere con il piano. L'esplosione deve avvenire il giorno prima della sfilata, in modo da non permettere a Sally di presentare la collezione al pubblico. La giovane, intanto, non sa che Bill sta tramando alle sue spalle e – sostenuta dalla sua squadra – continua a sperare che la sua creatività venga premiata.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 5 maggio 2018
Sally è piena di aspettative. Dopo aver ricevuto i complimenti di Liam sulla nuova collezione, è certa che riuscirà a fare una buona impressione anche al pubblico. All'ultimo momento, però, riceve una brutta notizia. Thomas non ha intenzione di raggiungerla per condividere con lei il momento della sfilata. Preferisce restare a New York con Caroline e il piccolo Douglas.