11 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful 3 – 8 aprile, R.J. costringe Brooke a rimandare il matrimonio con Bill

Il figlio di Ridge e Brooke, R.J., farà di tutto per impedire le nozze di Bill con sua madre. La Logan, preoccupata per la sua reazione, deciderà di rimandare il matrimonio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 aprile a sabato 8 aprile, svelano che Brooke si vedrà costretta a rimandare il matrimonio con Bill Spencer. Il figlio di Ridge e della Logan, R.J., infatti, si opporrà con tutte le forze, sperando di vedere tornare insieme i suoi genitori. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 3 aprile

Bill vuole che Brooke limiti i suoi rapporti con Ridge. Il figlio di Brooke e Ridge, R.J. torna improvvisamente in famiglia. La madre, però, lo mette al corrente che presto sposerà Bill. Il giovane le promette che non glielo permetterà mai. Steffy è concentrata sul lavoro e non ha il tempo per prendere una decisione sul suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful martedì 4 aprile

R.J. è convinto che i suoi genitori debbano tornare insieme, perciò si oppone con tutte le sue forze al matrimonio di Brooke e Bill. Il ragazzo va a dirlo direttamente a Spencer che prima prova a farlo ragionare, poi gli spiega che non rinuncerà mai a Brooke. Steffy e Thomas vengono a conoscenza del matrimonio di Bill e Brooke e sono contenti di poter acquisire le azioni necessarie per riprendere il potere alla Forrester. Ridge, però, comunica loro che R.J. sta soffrendo molto e ha intenzione di impedire il matrimonio.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 5 aprile

Quinn ringrazia Ivy per starle vicino. Lei è l'unica che accetta senza polemiche, la sua relazione con Eric. Quinn ritiene l'alleanza con la giovane, di estrema importanza. R.J. prova a convincere Brooke a non partire e ad annullare il matrimonio con Bill.

Anticipazioni Beautiful giovedì 6 aprile

Eric chiede a Quinn di sposarlo immediatamente. Non vuole più perdere tempo. Brooke, al contrario, è scossa per la reazione di R.J. perciò prende tempo e rimanda le nozze con Bill.

Anticipazioni Beautiful venerdì 7 aprile

Ridge è molto soddisfatto del risultato ottenuto dal figlio. È sollevato all'idea che Brooke abbia rimandato il matrimonio. Eric, invece, è nel pieno dei preparativi delle nozze con Queen. I pregiudizi della sua famiglia non lo toccano minimamente.

Anticipazioni Beautiful sabato 8 aprile

Tutta la famiglia Forrester si presenta da Eric per invitarlo a non sposare Quinn. Al contrario, l'uomo li invita alle nozze che si terranno il giorno seguente. Carter consegna ad Eric la licenza matrimoniale, oltre a un documento per tutelare l'azienda che Quinn firma senza problemi, confermando di sposarsi per amore. Tutti i Forrester decidono all'unanimità di non partecipare al matrimonio di Eric e Quinn.

11 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful 15 - 20 maggio: Ridge interrompe il matrimonio di Brooke e Bill
Anticipazioni Beautiful 15 - 20 maggio: Ridge interrompe il matrimonio di Brooke e Bill
Anticipazioni Beautiful 8 - 13 maggio: Brooke bacia Ridge poche ore prima del matrimonio con Bill
Anticipazioni Beautiful 8 - 13 maggio: Brooke bacia Ridge poche ore prima del matrimonio con Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views