Anticipazioni Beautiful 3 – 8 aprile, R.J. costringe Brooke a rimandare il matrimonio con Bill
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 aprile a sabato 8 aprile, svelano che Brooke si vedrà costretta a rimandare il matrimonio con Bill Spencer. Il figlio di Ridge e della Logan, R.J., infatti, si opporrà con tutte le forze, sperando di vedere tornare insieme i suoi genitori. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 3 aprile
Bill vuole che Brooke limiti i suoi rapporti con Ridge. Il figlio di Brooke e Ridge, R.J. torna improvvisamente in famiglia. La madre, però, lo mette al corrente che presto sposerà Bill. Il giovane le promette che non glielo permetterà mai. Steffy è concentrata sul lavoro e non ha il tempo per prendere una decisione sul suo matrimonio.
Anticipazioni Beautiful martedì 4 aprile
R.J. è convinto che i suoi genitori debbano tornare insieme, perciò si oppone con tutte le sue forze al matrimonio di Brooke e Bill. Il ragazzo va a dirlo direttamente a Spencer che prima prova a farlo ragionare, poi gli spiega che non rinuncerà mai a Brooke. Steffy e Thomas vengono a conoscenza del matrimonio di Bill e Brooke e sono contenti di poter acquisire le azioni necessarie per riprendere il potere alla Forrester. Ridge, però, comunica loro che R.J. sta soffrendo molto e ha intenzione di impedire il matrimonio.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 5 aprile
Quinn ringrazia Ivy per starle vicino. Lei è l'unica che accetta senza polemiche, la sua relazione con Eric. Quinn ritiene l'alleanza con la giovane, di estrema importanza. R.J. prova a convincere Brooke a non partire e ad annullare il matrimonio con Bill.
Anticipazioni Beautiful giovedì 6 aprile
Eric chiede a Quinn di sposarlo immediatamente. Non vuole più perdere tempo. Brooke, al contrario, è scossa per la reazione di R.J. perciò prende tempo e rimanda le nozze con Bill.
Anticipazioni Beautiful venerdì 7 aprile
Ridge è molto soddisfatto del risultato ottenuto dal figlio. È sollevato all'idea che Brooke abbia rimandato il matrimonio. Eric, invece, è nel pieno dei preparativi delle nozze con Queen. I pregiudizi della sua famiglia non lo toccano minimamente.
Anticipazioni Beautiful sabato 8 aprile
Tutta la famiglia Forrester si presenta da Eric per invitarlo a non sposare Quinn. Al contrario, l'uomo li invita alle nozze che si terranno il giorno seguente. Carter consegna ad Eric la licenza matrimoniale, oltre a un documento per tutelare l'azienda che Quinn firma senza problemi, confermando di sposarsi per amore. Tutti i Forrester decidono all'unanimità di non partecipare al matrimonio di Eric e Quinn.