28 Marzo 2018
18:34

Anticipazioni ‘Beautiful’, 3 – 7 aprile: Maya e Zende si baciano, Eric chiede il divorzio a Quinn

Un inaspettato colpo di scena attende gli spettatori di ‘Beautiful’. Maya bacerà Zende, marito della sorella Nicole. Intanto, Eric ha preso la sua decisione sul rapporto con Quinn.
A cura di Daniela Seclì

Beautiful‘ si prende una breve pausa per il periodo pasquale. Non andrà in onda lunedì 2 aprile. Le anticipazioni degli episodi a cui gli spettatori potranno assistere da martedì 3 aprile, rivelano un inaspettato colpo di scena. Maya bacerà Zende, il marito della sorella Nicole. Eric, invece, chiederà il divorzio a Quinn. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 3 aprile 2018

I Forrester e gli Spectra volano a Monte Carlo per sfidarsi in occasione del summit della Spencer. A bordo dello stesso jet privato, continuano a punzecchiarsi per l'intera durata del viaggio. Hanno tutti l'aria di essere convinti di vincere e non sembrano affatto intimoriti dagli avversari. Quinn è disperata. Vuole riprendersi Eric, ma non ha idea di dove si trovi. Ridge non ha alcuna intenzione di rivelarglielo.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 4 aprile 2018

Thomas è preoccupato. Bill è riuscito a convincerlo del fatto che Caroline stia per morire a causa di una rara malattia autoimmune. Spencer, inoltre, continua a tormentarlo ricordandogli che ha dei doveri verso suo figlio. Ha inizio la sfilata di moda. Bill nota che la Spectra sta vincendo. Così, per non dare alcun merito ai suoi nemici, afferma che in fondo ciò che conta è che le donazioni dei presenti salvino dei bambini sfortunati e che non è importante proclamare un vincitore. Katie e Wyatt dietro le quinte si baciano.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 5 aprile 2018

Dopo il successo della sfilata, Zende vorrebbe andare in discoteca a festeggiare il suo debutto come stilista. Nicole però è stanca e preferisce tornare in albergo. Wyatt e Katie si baciano una seconda volta. Bill chiama Caroline e la invita a non compromettere il suo piano. Deve fingere di essere in fin di vita. La giovane è contrariata e piena di sensi di colpa ma pur di riavere Thomas al suo fianco, decide di mentire. Poco dopo riceve la telefonata di Thomas che la informa che sta tornando a New York e ha intenzione di occuparsi di lei e del suo bambino.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 6 aprile 2018

A Monte Carlo sono in corso i festeggiamenti per il Summit della Spencer. Zende – seppure senza Nicole che ha deciso di non seguirlo – festeggia il suo debutto come stilista. Katie nota troppa complicità tra Zende e Maya. Non è contenta di ciò a cui sta assistendo. Teme che i due possano lasciarsi andare compromettendo i rispettivi matrimoni.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 7 aprile 2018

Zende e Maya sono provati. Uno sconosciuto, infatti, si è scagliato contro la donna. Maya prega il cognato di non dire niente a Nicole e Rick per non farli preoccupare. Katie, che tiene d'occhio i due, li vede scambiarsi un bacio. Charlie implora Sheila di non dire a nessuno che è stato lui a farle sapere del flirt tra Quinn e Ridge. Eric, dopo aver riflettuto, prende una importante decisione. Raggiunge Quinn per chiederle il divorzio.

Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni