video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful, 29 febbraio – 5 marzo: Ridge scopre il tradimento di Caroline

Caroline trova il coraggio di svelare a Ridge di averlo tradito con il figlio Thomas e di aspettare un bambino da lui. Forrester è scioccato. Propone alla moglie di crescere il bambino insieme, senza mettere al corrente della cosa Thomas. Intanto, Maya e Rick desiderano diventare genitori e chiedono a Nicole di fare da madre surrogata.
A cura di D.S.
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono tanti i colpi di scena che attendono i fan di Beautiful nella settimana dal 29 febbraio al 5 marzo. Caroline finalmente troverà il coraggio di dire a Ridge di averlo tradito con Thomas e gli svelerà di aspettare un figlio da lui. Forrester scioccato, gli proporrà di tenere la cosa segreta e crescere il figlio insieme. Intanto, Rick e Maya chiedono a Nicole di essere la loro madre surrogata. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 febbraio

Caroline non riesce a svelare a Ridge di essere rimasta incinta di Thomas. Continua a piangere, fino a quando prende il coraggio a due mani e gli dice di averlo tradito. Steffy scopre che suo fratello ha preso a pugni Forrester. Wyatt, intanto è sempre più preoccupato per la salute mentale di sua madre. Ivy però lo rassicura e lo ringrazia per essere stato al suo fianco nei momenti più difficili, dimostrandole il suo amore.

Anticipazioni Beautiful martedì 1 marzo

Ivy è sempre più triste per essere stata licenziata e chiede aiuto a Eric. Thomas spiega a Steffy che vorrebbe costruire un buon rapporto con Ridge ma proprio non ci riesce. Spera, comunque, che nonostante abbiano fatto a pugni, le cose si aggiustino. Ridge è sconvolto dalla notizia appena appresa. Caroline gli spiega che quella notte non era lucida e che il giovane ha frainteso alcuni suoi atteggiamenti. Suo marito, però, è convinto che Thomas abbia fatto tutto consapevolmente, nell'intento di ferire suo padre. Sempre più sotto pressione, Caroline rivela di essere incinta e che ha capito che il figlio è di Thomas.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 2 marzo

Eric promette a Ivy di aiutarla. Ridge è straziato dal dolore ma propone a Caroline di crescere il figlio insieme, senza mai rivelarlo a Thomas. Steffy, intanto, consiglia a suo fratello di scusarsi con il padre e provare a riallacciare il rapporto con lui.

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 marzo

Eric parla con Steffy e Ivy e prova a far trovare loro un accordo. Steffy gli racconta il ricatto subito dalla cugina, ma Eric non vuole sentire ragioni. Devono appianare le loro divergenze. Così, Steffy riassume Ivy, ma ha già in mente un piano per togliersela dai piedi. Thomas chiede scusa a Ridge ma per tutta risposta, quest'ultimo lo invita a tornare a Parigi.

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 marzo

Steffy affida la linea di intimo a Ivy, ben sapendo che la giovane si sentirebbe in imbarazzo a sfilare in lingerie. La giovane accetta. Thomas prova a dissuadere Ridge, vorrebbe restare con lui alla Forrester ma il padre continua a ritenere necessario che torni a Parigi. Thomas non ne comprende il motivo ma inizia ad insospettirsi.

Anticipazioni Beautiful sabato 5 marzo

Maya e Rick chiedono a Nicole di fare da madre surrogata per loro. Desiderano tanto avere un bambino ma la sorella di Maya sembra scioccata dalla loro richiesta. Ivy è in difficoltà. Non vorrebbe sfilare in intimo. L'idea la imbarazza. Wyatt, però, la convince che è una donna sensuale che può competere con qualsiasi modella.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views