Anticipazioni Beautiful, 28 novembre – 3 dicembre: Bill ama Brooke perciò lascia Katie
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful', relative agli episodi in onda da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre, svelano che Bill Spencer scoprirà di essere ancora innamorato di Brooke Logan. Dopo aver confessato il suo amore alla sorella della moglie, lascerà Katie per lei. Quest'ultima tornerà a rifugiarsi negli alcolici. Ridge, intanto, avrà a che fare con un ricatto. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 28 novembre
Quinn torna a far visita a Steffy e Wyatt. Entrambi, però, non hanno alcuna intenzione di essere accoglienti con lei. Il segreto di Ridge e Caroline, intanto, è stato svelato a Bill che ha intenzione di diffondere la notizia.
Anticipazioni Beautiful martedì 29 novembre
Ridge raggiunge un accordo con Bill. Spencer non diffonderà il suo segreto e Forrester garantirà a Rick un ruolo di primo piano nelle sue decisioni di amministratore delegato. Quinn inizia a cambiare la sua visione di Liam. Ora lo reputa un pericolo per il matrimonio di Wyatt e Steffy. Wyatt, intanto, promette alla moglie di aiutare Liam a superare questo momento. Katie continua ad affogare le sue insicurezze negli alcolici. Bill si rende conto di amare ancora Brooke e i due si baciano.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 30 novembre
Bill e Brooke si riscoprono più innamorati che mai. Incapaci di negare il sentimento che li lega, decidono di informare Katie della loro relazione e di viverla alla luce del sole. La donna, intanto, è sempre più vittima della fondata paura che il marito la lasci.
Anticipazioni Beautiful giovedì 1 dicembre
Steffy è certa dei sentimenti che prova per Wyatt, tuttavia continua a pensare a Liam. Il marito è comprensivo con lei. Intanto, i guai di Liam non sono finiti. Un uomo si introduce a casa sua in piena notte. Mentre il figlio di Bill telefona alla polizia, l'intruso scappa.
Anticipazioni Beautiful venerdì 2 dicembre
Il tenente Baker indaga sull'uomo che si è introdotto in casa di Liam, che viene arrestato. Al momento del riconoscimento, Wyatt – che si trova con Liam – scopre che l'uomo in questione è il reverendo che ha celebrato il suo matrimonio con Steffy. Katie decide di riprendere in mano la sua vita e di smettere di bere. Incontra Brooke e Bill e dice all'uomo che lotterà per il loro matrimonio. Bill è sconcertato.
Anticipazioni Beautiful sabato 3 dicembre
Wyatt teme che il reverendo si sia introdotto in casa di Liam per porre rimedio a qualche irregolarità nell'atto di matrimonio suo e di Steffy. Bill si reca in comune per eseguire una verifica. Thomas suggerisce a Steffy di tornare sui suoi passi e di dare un'altra possibilità a Liam. La giovane, però, dice che il marito le dà molta più sicurezza e le sta vicino anche nel momento del bisogno. Quando scopre che il suo matrimonio potrebbe non essere valido, però, è assalita da mille dubbi.