Anticipazioni ‘Beautiful’, 28 maggio – 1 giugno: la feroce resa dei conti tra Quinn e Sheila
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno, svelano che Brooke scoprirà che è stato Bill ad appiccare l'incendio alla sede della Spectra. Così, riflettendo sull'uomo senza scrupoli che si è messo accanto, inizierà a mettere in dubbio il loro matrimonio. Intanto, Quinn scoprirà dove si nasconde Sheila. La raggiungerà e tra loro scoppierà una lotta furibonda. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Italia1.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 28 maggio 2018
Steffy incoraggia Bill a cercare un punto di incontro con Liam per evitare che il loro rapporto ne esca completamente compromesso. Brooke fa sapere a Ridge che Bill ha deciso di prendersi un'aspettativa e che verrà sostituito da Liam. Thomas prende una decisione definitiva. Chiama Sally e le comunica che non tornerà da lei. Caroline sembra stare meglio e lui ha intenzione di restare accanto alla Spencer e al loro bambino. Liam compra l'edificio della Spectra e lo regala a Sally. Quest'ultima ritrova finalmente il coraggio di lottare per l'azienda di famiglia.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 29 maggio 2018
Sally Spectra è senza parole. Non sa come ringraziare Liam per il gesto incredibilmente generoso fatto nei suoi confronti. In realtà, il giovane lo reputava semplice dovere dato che sa che è stato suo padre ad appiccare l'incendio che ha distrutto l'edificio. Bill cambia idea, non è più intenzionato a prendersi un periodo di vacanza. Brooke, notando il suo malessere, gli chiede per quale motivo sia così turbato. È il momento della verità per Spencer, che si vede costretto a rivelare alla Logan come stiano davvero le cose.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 30 maggio 2018
Bill, seppure a malincuore, svela a Brooke cosa si nasconde dietro alle sue dimissioni dall'azienda. Confessa che è stato lui ad appiccare l'incendio che ha distrutto la sede della Spectra. La Logan è sconvolta. Non riesce a credere che Bill sia stato capace di commettere un gesto così pericoloso e scellerato. La sua posizione è di netta condanna. Liam, intanto, ha deciso che non si fermerà fino a quando non avrà distrutto suo padre.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 31 maggio 2018
Steffy tenta in tutti i modi di mediare tra Liam e Bill. Desidera che i due seppelliscano l'ascia di guerra e provino a trovare un punto di incontro. Ogni suo tentativo, però, risulta vano. Wyatt è profondamente deluso. Non riesce a spiegarsi perché suo padre abbia affidato l'importantissimo ruolo di amministratore delegato dell'azienda a Liam e non abbia pensato a lui. A consolarlo, però, ci pensa Katie.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 1 giugno 2018
Quinn rassicura Ridge. È convinta che prima o poi Brooke si stancherà di Bill e tornerà da lui. La donna non ha tutti i torti. Dopo aver saputo che Bill ha appiccato l'incendio alla sede della Spectra, la Logan è furiosa e inizia a mettere in dubbio il loro matrimonio. Steffy, intanto, continua a provare a convincere Liam a perdonare Bill. Charlie fa l'errore di svelare a Quinn che Sheila è ancora in città. Le dà il suo indirizzo, la Fuller la raggiunge e tra le due donne scoppia l'ennesima lotta furibonda.