video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 28 agosto – 1 settembre: Ridge bacia Quinn

La soap riparte dopo la pausa estiva nel segno di una passione pericolosa: Ridge tenta di sedurre Quinn per dimostrare l’infedeltà della donna al padre Eric, ma finisce per provare autentica attrazione per lei.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la pausa estiva, Beautiful torna in onda regolarmente a partire da lunedì 28 agosto: la longeva soap opera riparte con il consueto appuntamento quotidiano, ogni giorno dal al lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Si ricomincia con un pericoloso avvicinamento tra Ridge e Quinn, che rischia di scatenare un vero e proprio terremoto. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 28 al 1 settembre nel dettaglio.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 28 agosto

Eric invita Ridge e Quinn a mettere da parte le ostilità e a partecipare insieme a un simposio di moda a San Francisco. Lo stilista ha in mente di sedurla per far capire al padre che sua moglie è una donna disonesta e infedele. I due vengono accolti nella città californiana da una folla di giornalisti e ammiratori che li scambia per marito e moglie. Thomas non approva la nomina di Steffy a CEO e si dice pronto a ricostruire la sua storia con Caroline.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 29 agosto

Ridge e Quinn si trovano a passare la notte in una lussuosa suite e lui tenta di sedurla. Liam chiede a Steffy di tornare a casa con lui al più presto, ma lei, convinta che il loro amore sia più forte di ogni cosa, è decisa a farlo solo quando il divorzio da Wyatt sarà effettivo.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 30 agosto

Katie passa da Eric e resta sconvolta quando scopre che Ridge e Quinn sono da soli a San Francisco: il patriarca dei Forrester è però certo della fedeltà della moglie. Quinn, nel frattempo, capisce qual è il piano di Ridge e lo accusa di essere un uomo meschino, disposto a compromettere il rapporto con il padre solo per vendetta.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 31 agosto

Quinn chiede a Ridge di andarsene e lasciarla in pace, ma lui le chiede di raccontargli la sua vita. La Fuller, tra un bicchiere di tequila e l’altro, si dice fiera di aver cresciuto Wyatt da sola e ricorda le difficili esperienze vissute con uomini sbagliati, che l’hanno fatta soffrire moltissimo rendendola la persona scaltra e manipolatrice che è diventata. Ridge per la prima volta vede in lei una donna affascinante e combattiva e tra i due scatta improvvisamente un bacio. Bill scopre che Brooke si è recata da Hope e svela a Liam di essere certo che la donna presto tornerà da lui.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 1 settembre

Eric scopre che Quinn e Ridge sono tornati a Los Angeles con voli differenti e comincia a sospettare qualcosa. Quando Ridge e Quinn restano soli, lui dichiara che non racconterà nulla di quanto successo a Eric: sarà il loro segreto. Lo stilista svela inoltre di aver cambiato totalmente idea su di lei. Wyatt spiega a Eric che Quinn e Ridge hanno fatto finalmente pace e che ha intenzione di formalizzare il divorzio da Steffy. Liam lancia un ultimatum a quest'ultima: o tornerà da lui o tra loro sarà finita per sempre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views