Anticipazioni ‘Beautiful’, 27 novembre – 2 dicembre: Sally Spectra viene arrestata
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre, svelano che Bill ha intenzione di scoprire il motivo dell'annullamento del matrimonio di Brooke e Ridge. Sally, inoltre, confesserà alla polizia di aver rubato i bozzetti della Forrester e verrà arrestata.
- Anticipazioni 'Beautiful' lunedì 27 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' martedì 28 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' mercoledì 29 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' giovedì 30 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' venerdì 1 dicembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' sabato 2 dicembre 2017
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 27 novembre 2017
Brooke, dopo una notte di passione con Bill, si ritiene fidanzata con lui. La Logan torna a indossare il prezioso anello che l'uomo le aveva regalato. Quinn ha una proposta per Katie. Le offre un posto di aiuto segretaria al fianco di Pam, ma riceve un indignato rifiuto. Eric, al contrario, offrirà a Katie la possibilità di lavorare con Quinn. Ridge chiede a Brooke di perdonarlo, ma lei è ormai decisa a sposare Bill.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 28 novembre 2017
I Forrester intendono fare causa alla Spectra. Prima, però, devono riuscire a ottenere una confessione da una persona interna alla casa di moda. Sally è pentita per quello che ha fatto e comunica di non voler più derubare nessuno. Lavorerà sodo per farcela con le sue forze. Steffy e Ridge chiedono a R.J. di convincere Coco a confessare i piani di sua sorella.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 29 novembre 2017
Ridge e Steffy spiegano a R.J. che l'unico modo per vincere la causa contro la Spectra è convincere Coco a denunciare Sally. R.J. chiama Coco chiedendole questo importante favore. La giovane, però, apprende che per un reato simile si rischiano quindici anni di carcere e perciò non sa se procedere.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 30 novembre 2017
Coco è spaventata. Non vuole essere la causa dell'arresto di Sally. Ciò la rende dubbiosa sulla possibilità di aiutare R.J. Le nozze tra Brooke e Ridge sono saltate e Bill si chiede quale possa essere il motivo. Spencer si reca anche da Ridge e gli promette che prima o poi capirà cosa è accaduto e svelerà a tutti il suo segreto.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 1 dicembre 2017
Thomas continua a pensare a Sally. Quest'ultima lo chiama e gli assicura che troverà un modo per farsi perdonare. Coco accetta di rilasciare la sua dichiarazione, prima però avvisa Sally. La Spectra le fa sapere che il suo gesto non sarà necessario. Sarà lei stessa ad andare dalla polizia e ad ammettere tutte le accuse. Sally viene arrestata davanti ai Forrester.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 2 dicembre 2017
Sally poco prima dell'arresto prova a spiegare le sue motivazioni a Thomas. Steffy non è affatto intenerita dalle sue parole e decide di proseguire la sua azione legale. Coco tenta di convincere la Forrester ad avere pietà per la Spectra. Ogni tentativo, però, risulterà vano.