Anticipazioni Beautiful, 27 marzo – 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 27 marzo a sabato 1 aprile, rivelano che Eric chiederà a Quinn di diventare sua moglie. La risposta affermativa della donna metterà in subbuglio la famiglia Forrester. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 27 marzo
Quinn convince Ivy a farsi avanti con Liam. Spera così, di tenerlo lontano da Steffy. Wyatt si confida con Thomas, ha il terrore che il fratello riesca a tornare insieme a Steffy. Non è ancora pronto a rinunciare a lei. Steffy, intanto, rivede Quinn e le ripropone il suo ultimatum. Tornerà a vivere con Wyatt solo se lei lascerà Eric.
Anticipazioni Beautiful martedì 28 marzo
Quinn si rifiuta di lasciare Eric. Ridge è convinto che Eric non sia più in grado di gestire l'azienda. A Brooke chiede di fare tutto il possibile, perché l'uomo venga sollevato dall'incarico. La donna è pronta a sposare Bill per ottenere le azioni necessarie ad allontanare Quinn dalla Forrester. Eric, inaspettatamente, chiede a Quinn di sposarlo.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 29 marzo
Ridge e Brooke si incontrano per parlare del momento difficile che stanno vivendo. Forrester confessa alla Logan che non vorrebbe che lei sposasse Bill. Entrambi, però, sanno che quella è l'unica possibilità che hanno di togliere il potere dalle mani di Eric e Quinn.
Anticipazioni Beautiful giovedì 30 marzo
Eric chiede a Steffy di raggiungerlo. Quando i due si incontrano, l'uomo annuncia alla nipote di aver chiesto a Quinn di diventare sua moglie e la compagna ha accettato. Rick, intanto, aiuta Maya a realizzare un suo sogno. La mette nelle condizioni di cantare l'inno nazionale allo stadio dei Dodger.
Anticipazioni Beautiful venerdì 31 marzo
Maya è entusiasta e ringrazia Rick di averle fatto realizzare un sogno. Alla notizia dell'imminente matrimonio di Eric e Quinn, Steffy è sconvolta. È pronta a fare qualsiasi cosa per impedirlo. Ridge si ritrova spesso a pensare a Brooke, così prova a escogitare un modo per avere le azioni senza che lei sia costretta a sposare Bill.
Anticipazioni Beautiful sabato 1 aprile
La famiglia Forrester prova a convincere Eric a non sposare Quinn. Anche Wyatt prova a far desistere la madre, ma ogni tentativo è vano. Il giovane, poi, propone a Steffy di tornare a casa per risolvere insieme i loro problemi, ma lei è sempre più distante. Bill dice a Brooke di volerla sposare nei giorni successivi. Quando Ridge lo viene a sapere, chiede alla Logan di non sposare Spencer. Mentre i due parlano, torna il figlio R.J., che fa loro una sorpresa.