Anticipazioni Beautiful 27 febbraio – 4 marzo: Steffy lascia Wyatt per punire Quinn
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo, svelano che Steffy è intenzionata a punire Quinn. Le chiederà di lasciare Eric, in caso contrario lei metterà fine al matrimonio con Wyatt. Davanti al rifiuto della donna, attuerà il suo piano e lascerà la casa in cui vive con il marito. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 27 febbraio
Ridge, Steffy, Pam e Rick si rifiutano di accettare Quinn come disegnatrice della Forrester. Sasha bacia Thomas. Poi, imbarazzata, gli spiega che il suo slancio è dovuto al fatto che l'abbia difesa dagli attacchi di suo padre Julius.
Anticipazioni Beautiful martedì 28 febbraio
Eric non ha intenzione di cambiare idea. Quinn è tornata a far parte ufficialmente del team Forrester. Così, si inasprisce il rapporto tra Eric e Ridge. Tanto che Eric, in preda alla rabbia, lo caccia di casa. Sasha sembra essere sempre più interessata a Thomas.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 marzo
Eric appare sempre più coinvolto da Quinn e ciò indispettisce la sua famiglia. L'uomo si rende conto di essere innamorato della sua compagna. Le dà le chiavi di casa e le propone di convivere. Ridge, allora, chiede aiuto a Katie. Le propone di convincere Bill a cederle il 12,5 % delle azioni della Forrester, in modo che lei possa cederle a Ridge e aiutarlo a impedire la scalata di Quinn.
Anticipazioni Beautiful giovedì 2 marzo
La famiglia Forrester è in subbuglio. Wyatt ha sempre più paura di perdere Steffy. Sua moglie, infatti, è pronta a impedire la scalata di Quinn a qualunque costo. Liam e Thomas sono certi che la relazione tra Eric e Quinn segnerà indirettamente la fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt e il conseguente riavvicinamento della ragazza a Liam.
Anticipazioni Beautiful venerdì 3 marzo 2017
Sasha va a trovare Thomas e i due si baciano di nuovo. Steffy viene a sapere che Quinn andrà a vivere da Eric, così la affronta e la minaccia. Se non lascerà suo nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt.
Anticipazioni Il segreto sabato 4 marzo
Quinn si rifiuta di lasciare Eric, così Steffy dà seguito al suo piano. Torna a casa e comunica a Wyatt di avere intenzione di trasferirsi. Lui le chiede un'ultima possibilità. Thomas e Sasha sono sempre più uniti.