20 Febbraio 2018
14:39

Anticipazioni ‘Beautiful’, 26 febbraio – 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ svelano che Sheila Carter aprirà gli occhi a Eric. La donna gli rivelerà che Quinn ha una relazione con Ridge.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 26 febbraio a sabato 3 marzo, svelano che Sheila si recherà da Eric e gli svelerà che Quinn lo ha tradito con Ridge. L'uomo farà fatica a crederci. La stessa Fuller, però, sembrerà intenzionata a confessare la verità a suo marito e mettere fine ai ricatti che ormai subisce da mesi. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 26 febbraio 2018

Nicole decide di firmare i documenti per l'adozione di Lizzy. Sarà Maya a potersi occupare della bambina. Zende promette a Nicole che se non potranno avere figli, li adotteranno. Katie va a pranzo con Wyatt e il giovane si mostra entusiasta del nuovo incarico ottenuto dalla Logan alla Forrester.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 27 febbraio 2018

Katie propone di organizzare la sfilata della ‘linea mare' al Summit della Spencer e di coinvolgere anche Liam e Wyatt. Tutti accettano con entusiasmo. Sheila, intanto, continua a indagare su Eric e Quinn. Per sapere come vanno le cose tra loro, avvicina Charlie. Così, la donna scopre che Quinn sembra avere una relazione con Ridge. Sheila va subito a ricattare la donna.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 28 febbraio 2018

Thomas viene a sapere dei preparativi della sfilata. Così, propone a Sally di recarsi subito lì. Quinn chiede a Sheila cosa stia tentando di ottenere minacciandola. La donna replica che finché si comporterà da brava moglie con Eric, non dovrà aver paura di lei. La Carter resta appostata per spiare l'incontro tra Ridge e la Fuller.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 1 marzo 2018

Thomas e Sally si presentano a sorpresa sul set fotografico della Forrester. Sono presenti anche i giornalisti tra cui Jarrett. Davanti alle telecamere i due sfidano Steffy. Le propongono un duello di moda a Montecarlo. La giovane è infastidita dall'atteggiamento di suo fratello ma decide di accettare.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 2 marzo 2018

Sheila – aiutata anche da Charlie – continua a spiare Ridge e Quinn. Osservandoli con un binocolo, nota che i due hanno un diverbio che appare come un tipico screzio tra innamorati. Furiosa corre da Eric e gli dice che ritiene che sua moglie e Ridge stiano coltivando una relazione alle sue spalle.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 3 marzo 2018

Eric fa fatica a credere alla rivelazione che Sheila gli ha fatto. Intanto, Quinn dice a Ridge che è arrivato il momento di dire la verità a suo marito e di porre fine a tutti i ricatti. Quando raggiunge Eric con Ridge lo trova intento a discutere con Sheila. Sally e Thomas si preparano per l'importante sfida con Steffy.

Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Anticipazioni 'Beautiful', 3 - 7 aprile: Maya e Zende si baciano, Eric chiede il divorzio a Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 3 - 7 aprile: Maya e Zende si baciano, Eric chiede il divorzio a Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni