Anticipazioni Beautiful, 26 – 31 marzo: Bill comunica a Thomas che Caroline sta morendo
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 26 marzo a sabato 31 marzo, svelano che Bill sarà pronto a tutto pur di vedere felice Caroline. La giovane ha espresso l'intenzione di tornare con Thomas e Spencer si attiva subito per separare il giovane dall'attuale fidanzata Sally Spectra. L'appuntamento è su Canale5 alle 13:40.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 26 marzo 2018
Caroline incontra Bill e Steffy e davanti a loro ammette di essere tornata per tentare di riconquistare Thomas. Bill si attiva subito e inizia a pensare a un piano per allontanare Sally da Thomas e per permettere a Caroline di ricostruire la sua famiglia. I Forrester, intanto, si preparano per la sfida a suon di stile con la Spectra.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 27 marzo 2018
Bill è pronto a tutto pur di fare felice Caroline. Così, si reca da Thomas e gli comunica che la nipote ha una rarissima malattia autoimmune e che sta per morire. Lo invita a lasciare Sally e a tornare con lei. Thomas è scioccato. Steffy fa sapere a Ridge che Eric è con Sheila.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 28 marzo 2018
Ridge è preoccupato perché Eric continua a sottrarsi alla sua famiglia. Così, tormenta Steffy implorandola di dirgli dove si sia nascosto. Alla fine, la figlia cede e gli svela dove trovarlo. Caroline non apprezza il metodo con il quale Bill ha tentato di ottenere il riavvicinamento di Thomas. Sally si prepara a partire per Monte Carlo. Non sa che Thomas è profondamente turbato per la notizia della malattia della sua ex compagna.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 29 marzo 2018
Finalmente viene fuori la verità sull'incidente che ha portato al ricovero di R.J. Era Coco a guidare. La giovane si è distratta per inviare dei messaggi. Brooke è furiosa e fa una bella strigliata a entrambi i ragazzi. Ridge si reca nell'albergo dove vive Eric. È intenzionato a riportarlo a casa e a tenerlo lontano da Sheila.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 30 marzo 2018
Ridge irrompe nella stanza di Eric e gli chiede di tornare a casa dove Quinn lo sta aspettando. Tra i due la situazione degenera e hanno una violenta lite. Eric, sopraffatto dalla rabbia, urla a Ridge che non lo considererà mai più suo figlio. Bill continua a tormentare Thomas con la menzogna della malattia di Caroline.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 31 marzo 2018
I Forrester e gli Spectra – a bordo del jet privato della Spencer – volano a Monte Carlo per sfidarsi durante il summit della Spencer. Quinn è disperata. Ha appreso da Ridge che Eric non vuole più vederla. Vorrebbe raggiungerlo e provare a parlare con lui ma Ridge non vuole saperne di svelarle in quale albergo si trovi.