Anticipazioni Beautiful, 26 – 30 aprile: Ivy bacia Thomas e Steffy la minaccia
Beautiful si prende una piccola pausa in occasione del 25 aprile. Le puntate della soap, dunque, riprenderanno martedì 26 aprile. Sempre più al centro della scena, l'ambigua situazione tra Ivy e Thomas. Dopo alcuni baci, la giovane fa sempre più fatica ad allontanarlo. Steffy, le chiede di dire la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei.
Anticipazioni Beautiful martedì 26 aprile
Thomas continua la sua opera di seduzione nei confronti di Ivy, confondendola sempre di più. Wyatt è all'oscuro di tutto e quando torna da un viaggio di lavoro, appare entusiasta di rivedere la sua fidanzata. Nicole e la sua scelta di essere la madre surrogata del figlio di Rick e Maya, rende difficile il suo rapporto con Zende.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 27 aprile
Arriva la festa del Ringraziamento. Eric, Brooke, Rick e Maya organizzano una cena. Maya intende invitare anche i suoi genitori per seppellire l'ascia di guerra. Mentre Ivy è a cena con Wyatt riceve un messaggio da Thomas. Interrompe la serata con il fidanzato accampando una scusa e raggiunge Thomas. Arrivata alla Forrester, gli spiega di amare Wyatt e dunque, tra loro non può continuare. È evidente, però, quanto subisca il fascino del giovane.
Anticipazioni Beautiful giovedì 28 aprile
Arriva la festa del Ringraziamento e dunque, è il momento della cena a casa Forrester. Gli Spencer e gli Avant al completo, partecipano con piacere. Come di rito, nel corso della serata ogni commensale deve esprimere il proprio affetto e la propria stima per colui che siede alla sua destra.
Anticipazioni Beautiful venerdì 29 aprile
Ivy è sempre più presa da Thomas ma prova ad allontanarlo, rifiutando il suo corteggiamento. Liam è sempre più preoccupato dalla situazione. Thomas, però, assicura a Steffy di non provare nulla per Ivy. In realtà, però, le cose stanno diversamente. Steffy lo capisce e vuole andare fino in fondo.
Anticipazioni Beautiful sabato 30 aprile
Thomas chiede a Steffy di non rivelare a Wyatt i baci che ci sono stati tra lui e Ivy. La sorella, però, è convinta che Wyatt debba sapere la verità. La stessa Ivy prova a dire al suo fidanzato la verità ma viene interrotta dall'arrivo di Liam. Quest'ultimo invita Steffy a non intromettersi, lei però dice ad Ivy che se non dirà la verità a Wyatt, lo farà lei.