20 Settembre 2017
11:44

Anticipazioni Beautiful, 25 – 30 settembre: Ivy dà uno schiaffo a Quinn, l’ha vista baciare Ridge

Ivy sorprende Quinn e Ridge mentre si scambiano un bacio dopo il matrimonio di Zende e Nicole. La giovane si avventa sulla Fuller e le dà uno schiaffo. Forrester, intanto, inizia a mettere in dubbio il matrimonio con Brooke Logan.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre, svelano che Quinn e Ridge si scambieranno un tenero bacio. Ivy, però, li sorprenderà e – infuriata per questa mancanza di rispetto nei confronti di Eric – darà uno schiaffo alla Fuller e chiederà spiegazioni a Forrester. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi in onda alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 25 settembre 2017

È arrivato l'attesissimo giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono riunite a casa di Eric. Bill, intanto, pensa a come riconquistare Brooke. L'uomo non ha intenzione di arrendersi e racconta a Wyatt il suo piano.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 26 settembre 2017

Sally e Shirley, fingendosi delle cameriere, si introducono in casa di Eric per sabotare il matrimonio. Thomas, però, smaschera subito Sally e la invita a non dare seguito al suo piano. Le consiglia di scappare prima che Steffy se ne accorga. La Forrester, però, li sorprende e scoppia uno scontro.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 27 settembre 2017

Finita la cerimonia nuziale di Zende e Nicole, Ridge si ferma ancora un po' a casa di Eric. Quinn è lusingata. È convinta, infatti, che l'uomo sia rimasto per stare con lei. Così i due si baciano. Ivy li sorprende e, una volta che Ridge è andato via, si scaglia contro Quinn e le dà uno schiaffo.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 28 settembre 2017

Zende e Nicole passano una romantica prima notte di nozze. Brooke non ha potuto partecipare al matrimonio perché sta poco bene. Così, Bill coglie l'occasione per andare da lei e la implora di non sposare Ridge. Ritiene che Forrester non l'abbia mai rispettata in passato e che lei meriti di meglio.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 29 settembre 2017

Ivy vuole dire a Eric di aver visto Quinn e Ridge baciarsi. La Fuller, però, riesce a convincerla ad aspettare, sminuendo l'importanza di ciò che la ragazza ha visto. Ridge inizia ad avere dei dubbi sul matrimonio con Brooke.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 30 settembre 2017

Un solo giornalista si presenta all'anteprima della ‘Spectra'. Sally non sa che quell'uomo è stato pagato da Bill per scrivere una recensione negativa. Spencer, infatti, trama per far fallire la ‘Spectra' in modo da poter acquistare quel terreno e costruirci un suo edificio. Peccato che Jarrett sia rimasto piacevolmente sorpreso dalla sfilata. Ivy chiede a Ridge spiegazioni sul bacio con Quinn. Steffy e Thomas continuano a litigare.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Ridge sono amanti, Brooke sposa Bill
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Beautiful, anticipazioni 13 - 18 settembre: la solitudine di Brooke, abbandonata da Ridge e da Bill
Beautiful, anticipazioni 13 - 18 settembre: la solitudine di Brooke, abbandonata da Ridge e da Bill
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni