21 Luglio 2016
12:38

Anticipazioni Beautiful 25 – 29 luglio, Katie teme di perdere Bill e si dà all’alcol

Katie Logan perde il controllo. Ha sempre più paura che Bill la lasci per tornare con Brooke. Così, proverà a sedare il suo timore, ricorrendo all’alcol.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda dal 25 al 29 luglio, vedono Katie rifugiarsi sempre di più nell'alcol. La donna prova così a sedare il suo timore che Bill la lasci, per Brooke. Rick, intanto, ha una violenta discussione con Ridge che ha rimosso il ritratto di Maya da casa di Eric. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 luglio

Steffy e Wyatt sono sempre più uniti. La ragazza sembra ormai essersi rassegnata alla rottura con Liam. Katie, intanto, accetta l'invito a cena di Brooke, ma chiarisce subito che non riuscirà a perdonarla velocemente. Liam continua ad avvertire la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, ma Quinn fa di tutto per distrarlo.

Anticipazioni Beautiful martedì 26 luglio

Katie, mentre è con Brooke, inizia a bere. Così, Bill la riporta a casa invitandola a non farlo più. Lei, però, non riesce a controllarsi perché teme che Brooke possa essere una minaccia alla sua famiglia. Bridget viene a sapere dei dissapori tra Brooke e Katie. Rick è dispiaciuto per la madre che ha tenuto per sé i sentimenti che prova per Bill solo per non ferire la sorella.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 27 luglio

Bill è preoccupato per Katie, la donna non è più la stessa e passa gran parte del suo tempo attaccata alla bottiglia. Katie nega di avere dei problemi, tuttavia contatta il suo medico curante. Anche Brooke confida a Bridget di essere preoccupata per la sorella. Rick e Maya, intanto, pregustano la gioia di diventare genitori.

Anticipazioni Beautiful giovedì 28 luglio

Bridget incontra Maya e Rick. Intanto Ridge e Caroline organizzano un cocktail a casa di Eric. Così, Forrester decide di togliere il ritratto di Maya e rimettere quello di Stephanie. Ciò fa infuriare Rick. Bill è sempre più preoccupato per Katie e chiede a Brooke di vederla per avere un confronto. Tramite un'applicazione, Katie scopre che Brooke è a casa sua con Bill.

Anticipazioni Beautiful venerdì 29 luglio

Eric prova a mediare tra Ridge e Rick spiegando che il cambio di ritratto è solo contestuale al cocktail, a cui parteciperanno i clienti storici dell'azienda. Rick non si calma e minaccia di non tornare più a casa di Eric fino a quando il ritratto della moglie non sarà tornato al suo posto. Poi si reca da Maya e Bridget per raccontare loro l'accaduto. Bill e Brooke discutono dei problemi di Katie con gli alcolici. Katie rientra e li accusa di avere una relazione. Nonostante loro spieghino di volerla solo aiutare, la donna continua a urlare che non si farà rubare il marito.

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
Il nostro piccolo grande amore: dal 3 luglio l'ottava stagione con Bill, Jen, Will e Zoey
Il nostro piccolo grande amore: dal 3 luglio l'ottava stagione con Bill, Jen, Will e Zoey
Anticipazioni Beautiful, 28 novembre - 3 dicembre: Bill ama Brooke perciò lascia Katie
Anticipazioni Beautiful, 28 novembre - 3 dicembre: Bill ama Brooke perciò lascia Katie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni