Anticipazioni Beautiful 25 – 29 luglio, Katie teme di perdere Bill e si dà all’alcol
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda dal 25 al 29 luglio, vedono Katie rifugiarsi sempre di più nell'alcol. La donna prova così a sedare il suo timore che Bill la lasci, per Brooke. Rick, intanto, ha una violenta discussione con Ridge che ha rimosso il ritratto di Maya da casa di Eric. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 25 luglio
Steffy e Wyatt sono sempre più uniti. La ragazza sembra ormai essersi rassegnata alla rottura con Liam. Katie, intanto, accetta l'invito a cena di Brooke, ma chiarisce subito che non riuscirà a perdonarla velocemente. Liam continua ad avvertire la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, ma Quinn fa di tutto per distrarlo.
Anticipazioni Beautiful martedì 26 luglio
Katie, mentre è con Brooke, inizia a bere. Così, Bill la riporta a casa invitandola a non farlo più. Lei, però, non riesce a controllarsi perché teme che Brooke possa essere una minaccia alla sua famiglia. Bridget viene a sapere dei dissapori tra Brooke e Katie. Rick è dispiaciuto per la madre che ha tenuto per sé i sentimenti che prova per Bill solo per non ferire la sorella.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 27 luglio
Bill è preoccupato per Katie, la donna non è più la stessa e passa gran parte del suo tempo attaccata alla bottiglia. Katie nega di avere dei problemi, tuttavia contatta il suo medico curante. Anche Brooke confida a Bridget di essere preoccupata per la sorella. Rick e Maya, intanto, pregustano la gioia di diventare genitori.
Anticipazioni Beautiful giovedì 28 luglio
Bridget incontra Maya e Rick. Intanto Ridge e Caroline organizzano un cocktail a casa di Eric. Così, Forrester decide di togliere il ritratto di Maya e rimettere quello di Stephanie. Ciò fa infuriare Rick. Bill è sempre più preoccupato per Katie e chiede a Brooke di vederla per avere un confronto. Tramite un'applicazione, Katie scopre che Brooke è a casa sua con Bill.
Anticipazioni Beautiful venerdì 29 luglio
Eric prova a mediare tra Ridge e Rick spiegando che il cambio di ritratto è solo contestuale al cocktail, a cui parteciperanno i clienti storici dell'azienda. Rick non si calma e minaccia di non tornare più a casa di Eric fino a quando il ritratto della moglie non sarà tornato al suo posto. Poi si reca da Maya e Bridget per raccontare loro l'accaduto. Bill e Brooke discutono dei problemi di Katie con gli alcolici. Katie rientra e li accusa di avere una relazione. Nonostante loro spieghino di volerla solo aiutare, la donna continua a urlare che non si farà rubare il marito.