17 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 25 – 29 giugno: Bill è furioso con Liam e promette tremenda vendetta

Bill Spencer medita vendetta. Non riesce ad accettare che il figlio Liam si sia appropriato della sua azienda e abbia mandato in frantumi il suo matrimonio con Brooke. Così, aspetta il momento giusto per fargliela pagare. Sheila, intanto, chiederà a un ragazzo di sedurre Quinn nel tentativo di allontanarla da Eric.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno, svelano che Bill sarà sempre più furioso con Liam. Intende vendicarsi di lui perché non solo gli ha portato via l'azienda ma ha anche osato rovinare il suo matrimonio con Brooke. Sheila, intanto, pagherà un giovane per sedurre Quinn. Così, tenterà di allontanarla da Eric. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 25 giugno 2018

Bill non ha intenzione di starsene con le mani in mano mentre il suo matrimonio va a rotoli. Così, si reca da Ridge e lo minaccia. Deve stare alla larga da sua moglie. Se intende intromettersi in questo momento di crisi, lui non glielo permetterà. Steffy cerca di convincere Brooke a perdonare Bill. Liam chiede a Sally di partire con lui per San Francisco per un viaggio d'affari. Quando Steffy lo viene a sapere si infuria.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 26 giugno 2018

Steffy affronta Liam e Sally. Non permetterà che partano insieme per San Francisco. L'intenzione di Liam è quella di usare i soldi che suo padre avrebbe voluto destinare alla costruzione del suo grattacielo per la ristrutturazione dell'edificio della Spectra. Wyatt è dalla parte di Bill e spiega a Liam che i suoi slanci di generosità oltre che costosi, sono anche immotivati.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 27 giugno 2018

Liam non ce la fa più a tenere per sé il segreto dell'orribile gesto di Bill. Così, in un momento di confidenza, svela a Sally che è stato suo padre ad appiccare l'incendio alla sede della Spectra. La notizia la sconvolge. Bill, dal canto suo, ha cose più importanti a cui pensare. In poco tempo ha perso sia la moglie che l'azienda, così chiede consiglio a Steffy su cosa fare.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 28 giugno 2018

Steffy e Bill si confrontano sul comportamento di Liam. La Forrester è arrabbiata e delusa perché Liam ha deciso di andare a San Francisco con Sally. Bill, invece, minaccia di vendicarsi. Non accetta che suo figlio abbia deciso di voltargli le spalle, schierandosi al fianco della sua nemica. Wyatt, anche lui deluso per la scelta di Liam, ne parla con Katie.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 29 giugno 2018

Liam parte per San Francisco con Sally. La giovane avrà modo di conoscere gli architetti che si occuperanno di ristrutturare la Spectra. Nonostante Steffy sia ancora furiosa con Bill, prova a convincerlo a seppellire l'ascia di guerra con il figlio. L'uomo, però, non ha alcuna intenzione di cambiare idea. Anzi giura che se Brooke dovesse tagliare i ponti con lui, la sua vendetta ricadrà su Liam. Sheila paga un giovane per sedurre Quinn. Spera così di allontanarla da Eric.

17 CONDIVISIONI
'Beautiful' anticipazioni americane: Liam è furioso con Steffy, la lascia e chiede a Hope di sposarlo
'Beautiful' anticipazioni americane: Liam è furioso con Steffy, la lascia e chiede a Hope di sposarlo
Anticipazioni 'Beautiful', 11 - 15 giugno: Steffy e Liam, matrimonio a rischio a causa di Bill Spencer
Anticipazioni 'Beautiful', 11 - 15 giugno: Steffy e Liam, matrimonio a rischio a causa di Bill Spencer
Anticipazioni 'Beautiful', 21 - 26 maggio: Liam costringe Bill a dimettersi, Spencer è furioso
Anticipazioni 'Beautiful', 21 - 26 maggio: Liam costringe Bill a dimettersi, Spencer è furioso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni