video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful 24-29 ottobre: Thomas scopre che Douglas è suo figlio e lo rapisce

Negli episodi in onda da lunedì 24 ottobre a sabato 29 ottobre, il segreto di Ridge verrà svelato. Thomas scoprirà che il piccolo Douglas è frutto della notte d’amore con Caroline. Il giovane sarà disposto a tutto per occuparsi di lui.
A cura di D.S.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 24 ottobre a sabato 29 ottobre, svelano che Thomas verrà a sapere che Douglas è suo figlio. Ridge farà di tutto per tenerlo lontano dalla sua famiglia, ma il giovane rapirà il bambino e rivendicherà il suo diritto a occuparsene.

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 ottobre

Katie riesce a far ammettere a Ridge che Douglas non è suo figlio. Nicole, invece, obbliga il padre a dire a Vivienne che ha un'altra figlia. Thomas è sempre più affezionato a Douglas. A Caroline la cosa non è indifferente.

Anticipazioni Beautiful martedì 25 ottobre

Julius svela a Vivienne che Sasha è sua figlia. Disperato, poi, tenta in ogni modo di salvare il loro matrimonio. Ridge, vedendo in pericolo la serenità della sua famiglia, dice a Katie che Douglas è figlio di un donatore anonimo. È presente anche Caroline, che sbadatamente rivela a Katie che il padre del bambino è Thomas.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 ottobre

Katie, infuriata, intima a Ridge di dire la verità a Thomas. Forrester all'inizio non vuole saperne di farlo, poi, però comprende che è giusto rivelare come stanno le cose a Thomas, che intanto appare sempre più preso da Douglas. Thomas è sconvolto. Liam dice a Bill che Quinn ha avuto l'ardire di andarlo a trovare a casa.

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 ottobre

Caroline è infuriata con Katie, lasciar trapelare che Douglas non è figlio di Ridge potrebbe rovinarle la vita. Liam non ha intenzione di rinunciare a Steffy. Bill, però, parla con la ragazza ed evidenzia che è ormai una donna sposata e non può pensare al suo ex. Ridge chiarisce a Thomas che non ha intenzione di renderlo partecipe della vita del piccolo Douglas. Il giovane, al contrario, vuole assumersi le sue responsabilità e fare il padre.

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 ottobre

Ridge e Thomas discutono animatamente sul futuro di Douglas. Forrester vorrebbe che il ragazzo si mettesse da parte e lasciasse a lei e alla moglie Caroline, il compito di crescere il bambino. Con una scusa, però, Thomas porta via il bambino. Wyatt cerca di convincere Liam a lasciare stare Steffy.

Anticipazioni Beautiful sabato 29 ottobre

Thomas prende Douglas all'insaputa di Caroline e Ridge e lo porta nello chalet. Caroline è disperata. Dopo diversi tentativi falliti, la donna riesce a parlare al telefono con Thomas che le chiarirà di voler comunicare solo con lei. I due si incontrano allo chalet e Thomas chiarisce di volersi occupare di suo figlio.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views