18 Luglio 2017
15:20

Anticipazioni ‘Beautiful’, 24 – 28 luglio: Ridge seduce Quinn nella sauna e lo riferisce a Eric

Ridge, dopo aver sedotto Quinn, lo rivela a Eric. L’uomo, però, non crederà a una sola parola e sbatterà Ridge fuori di casa.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 24 luglio a venerdì 28 luglio, svelano che Ridge attuerà il suo piano e tenterà di sedurre Quinn. La donna si ritroverà a pensare a lui incessantemente. Intanto, Steffy ha lasciato la casa in cui vive con Liam e tra loro non mancheranno aspre liti. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 24 luglio

Bill fa un brindisi con Brooke. È certo che Ridge non la sposerà mai, mentre lui è disposto ad aspettarla per sempre. Steffy comunica a Liam che Eric le ha detto di non trovare giusto che lei conviva con il fidanzato, dato che è ancora sposata con Wyatt. Il nonno, infatti, è convinto che Steffy dovrebbe dare una seconda possibilità al suo ex marito. Ridge segue Quinn nella sauna con l'intenzione di sedurla. Dopo un contatto fisico, lei scappa via confusa.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 25 luglio

Steffy e Liam litigano. Il giovane non vuole che la fidanzata lasci la casa in cui convivono, per assecondare il desiderio del nonno. Lei, però, ha ormai preso la sua decisione. Ridge dice a Brooke di avere un piano per allontanare Quinn da Eric, ma non le rivela i dettagli. Anche Liam è a conoscenza del piano di Ridge e teme che Quinn lo scopra e la cosa finisca con il ritorcersi contro Forrester. Quinn non riesce a smettere di pensare a quei momenti nella sauna con Ridge.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 26 luglio

Ridge continua la sua opera di seduzione nei confronti di Quinn. Steffy va a vivere da Thomas. Resterà lì finché il divorzio con Wyatt non sarà effettivo. Liam incontra Wyatt e mette in chiaro che la ragazza è ancora innamoratissima di lui e dunque, non riuscirà a riconquistarla.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 27 luglio

Ridge svela a Liam i dettagli del suo piano: sedurre Quinn per allontanarla da Eric. Ivy ascolta una conversazione tra Quinn e Ridge e scopre ciò che è accaduto tra loro nella sauna. La giovane si reca da Quinn e le chiede spiegazioni.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 28 luglio

Liam è infuriato, nella campagna di Wyatt per il web, Steffy appare in lingerie. Trova tutto ciò diffamante. Ridge tenta di spiegare a Eric che la moglie lo ha quasi tradito, cadendo tra le sue braccia, ma l'uomo non crede a una sola parola. Butta fuori di casa Ridge e lo invita a non tornare più fino a quando non avrà le prove.

Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Anticipazioni 'Beautiful', 3 - 7 luglio: Eric nomina Quinn presidente della Forrester
Anticipazioni 'Beautiful', 3 - 7 luglio: Eric nomina Quinn presidente della Forrester
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni