Anticipazioni Beautiful 23 – 28 maggio, Wyatt chiede a Ivy di sposarlo ma lei ama Liam
Le anticipazioni della soap "Beautiful" relative agli episodi in onda da lunedì 23 maggio a sabato 28 maggio, riservano ritorni di fiamma e colpi di scena. Brooke scoprirà di avere ancora un trasporto nei confronti di Bill Spencer, perciò farà fatica ad accettare una proposta lavorativa da parte dell'uomo.
Ivy – ancora innamorata di Liam – riceverà una proposta di matrimonio dal fidanzato Wyatt. Quinn, però, rivelerà al figlio che la sua futura moglie ama ancora Liam. Così, Wyatt caccerà Ivy di casa. Quest'ultima, dopo aver litigato con Steffy, cadrà dalle scale. Ecco nel dettaglio, la trama di ciascun episodio.
Anticipazioni Beautiful lunedì 23 maggio
Ivy ribadisce a Liam di essere ancora innamorata di lui e di non riuscire a dimenticarlo. Thomas è sempre più convinto di voler cambiare vita. Non ha più intenzione di concedersi numerosi flirt, vorrebbe trovare la ragazza adatta a lui, con la quale costruire una relazione stabile. Katie, intanto, è sempre più preoccupata dallo stato di sconforto nel quale versa Brooke.
Anticipazioni Beautiful martedì 24 maggio
Eric invita tutta la famiglia a casa sua per Natale. Con l'arrivo delle feste, però, sente sempre di più la mancanza di Stephanie. Per non pensarci, si reca da Brooke, imponendole di passare le feste in famiglia e non rinchiusa nella sua casa, da sola. La donna accetta e viene accolta con grande entusiasmo dagli altri ospiti.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 maggio
Katie ritiene che la sorella stia conducendo una vita da reclusa, perciò vuole che lavori alla Spencer Publications. Anche Bill è d'accordo ma Brooke oppone resistenza. Wyatt ha deciso di chiedere a Ivy di sposarlo. Così, invita Steffy a casa sua per mostrarle l'anello. La Forrester appare entusiasta. Liam, invece, è perplesso. Sa benissimo che Ivy è ancora innamorata di lui. Quinn scopre questo segreto e si precipita da Wyatt per rivelarglielo. Troppo tardi però, ha già chiesto in sposa Ivy. Quinn invita la giovane a dire la verità.
Anticipazioni Beautiful giovedì 26 maggio
Quinn invita Ivy ad ammettere di essere ancora innamorata di Liam. Wyatt le chiede spiegazioni. Ivy non regge la pressione e confessa, così Wyatt la caccia di casa. Brooke valuta l'offerta che le è stata fatta da Bill e Katie. Inizia a ripensare alla storia d'amore con Spencer e ricomincia a bere. Bill arriva proprio in quel momento, così Brooke gli spiega perché non può accettare la proposta.
Anticipazioni Beautiful venerdì 27 maggio
Bill prova a convincere Brooke ad accettare la loro proposta lavorativa. La Logan, però, ammette che non riuscirebbe a trascorrere ogni giorno con lui, dopo la passionale relazione che hanno avuto. Katie, intanto, chiede a Eric di aiutarla a tirare fuori la sorella da questo brutto periodo. Ivy comunica a Liam di aver deciso di tornare in Australia e gli ripete di amarlo. Lui prova a trattenerla.
Anticipazioni Beautiful sabato 28 maggio
Steffy origlia la conversazione tra Liam e Ivy e dunque scopre che la cugina è innamoratissima del suo fidanzato. Si reca da Eric e lo invita ad assicurarsi che Ivy parta. Quando la giovane torna a casa, le due hanno una violenta lite e Ivy precipita dalle scale. Brooke spiega a Bill di provare ancora qualcosa per lui e dunque, non può accettare la sua proposta. Verrà raggiunta da Katie che le farà cambiare idea.