video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful, 23 – 28 gennaio: Caroline ama Thomas, Ridge ne è certo

Ridge affronta un momento difficile. È convinto che la moglie Caroline, sia innamorata di Thomas. Quest’ultimo è il vero padre del piccolo Douglas.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, svelano che per Ridge sarà un momento complicato. L'uomo vedrà negli occhi di sua moglie, l'amore per Thomas. Bill, intanto, costringerà Wyatt, Liam e Steffy a fare un viaggio insieme. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 gennaio

Tra Liam e Bill, il rapporto continua a essere teso. Deacon prova a intromettersi nella relazione di Quinn ed Eric. Quest'ultimo è il nuovo amministratore delegato della Forrester. Ridge è stato sollevato dal suo incarico dopo aver svelato che Douglas è figlio di Thomas.

Anticipazioni Beautiful martedì 24 gennaio

Bill sente di dover difendere il piccolo Will dalla sua stessa madre. Così, incarica Liam, Wyatt e Steffy di andare a un summit a Monaco, al posto suo. Ciò, però, fa scoppiare l'ennesima lite tra i due fratelli. Quinn non intende avere solo un superficiale flirt con Eric, soprattutto ora che è amministratore delegato. Camuffata da tecnico informatico, raggiunge l'uomo nel suo studio. Lì, però, trova Steffy che la riconosce e chiede al nonno di mandarla via.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 gennaio

Steffy ribadisce a Quinn che deve stare alla larga da lei e dalla sua famiglia. Poi, la giovane corre da Wyatt per raccontargli l'accaduto. Il marito, intanto, le fa sapere che Bill vorrebbe che lei si recasse a Monaco con lui e Liam. La ragazza accetta.

Anticipazioni Beautiful giovedì 26 gennaio

Nicole ha superato la gelosia che provava per Zende, così gli dice che si fida completamente di lui. Lo autorizza a realizzare un servizio fotografico con Sasha. Ovviamente, quest'ultima coglie l'occasione per ribadire l'attrazione che prova per Zende. Lui, però, chiarisce di amare solo Nicole.

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 gennaio

Ridge confida a Brooke il suo turbamento all'idea che Douglas non sia suo figlio. Caroline e Thomas trascorrono sempre più tempo insieme. Zende invita a cena Nicole e le dichiara il suo amore. Julius prova a ricostruire un rapporto con la moglie, ancora ferita dalla scoperta del tradimento.

Anticipazioni Beautiful sabato 28 gennaio

Zende e Nicole riprendono la loro storia d'amore. Brooke e Ridge si fanno forza a vicenda e decidono di trovare insieme il coraggio necessario per tornare alla guida della famiglia Forrester. Ridge, inoltre, svela con amarezza di essere certo che Caroline e Thomas siano innamorati.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views