Anticipazioni ‘Beautiful’, 23 – 28 aprile: Katie ama il suo ex figliastro ed è pronta a dare scandalo
La soap ‘Beautiful‘ si prenderà una pausa il 25 aprile, in occasione dell'anniversario della liberazione d'Italia. Gli episodi in onda da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile vedono Katie sempre più vicina a Wyatt, figlio del suo ex marito. I dubbi della Logan sulla loro differenza d'età sono svaniti. È pronta a vivere il loro amore alla luce del sole. L'appuntamento è tutti i giorni alle 13:40 su Canale5.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 23 aprile 2018
Quinn ha aggredito Sheila. La donna è ferita perciò Eric si offre di ospitarla. La cosa fa imbestialire la Fuller. Così, tra le due donne scoppia l'ennesimo acceso diverbio. C.J. decide di non accettare l'offerta di Bill Spencer e di non vendergli la sede della Spectra. L'uomo d'affari, allora, continua a portare avanti la farsa della malattia di Caroline per allontanare Thomas da Sally e mettere quest'ultima nelle condizioni di dover disegnare da sola la nuova collezione.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 24 aprile 2018
Sheila ha ottenuto quello che voleva. Si è insinuata nella casa di Quinn ed Eric. Per restare lì il più a lungo possibile, finge di non riuscire a reggersi in piedi. Eric, però, ha intenzione di sottoporla alla visita di un medico di sua fiducia. Bill chiede a Liam di scrivere un articolo che denigri la Spectra. Inoltre dice a Steffy che se Liam non dovesse essere dalla sua parte, si potrà ritenere fuori dall'azienda.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 26 aprile 2018
Liam intervista Sally. La giovane riesce a fare un'ottima impressione su di lui. Così, nonostante Bill gli abbia imposto il contrario, Liam scrive un articolo positivo su di lei. Steffy non condivide totalmente i metodi di Bill, ma ritiene che il fine giustifichi i mezzi. La bugia detta su Caroline sembra l'unico modo per riunire la famiglia. Il medico di fiducia di Eric visita Sheila e la trova in ottima salute. La donna lo sorprende da solo e lo ricatta minacciando di rivelare la sua dipendenza dagli antidolorifici. L'uomo non può fare altro che mentire a Eric. Sheila deve restare ancora sotto la sua supervisione.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 27 aprile 2018
Sheila non perde mai di vista il medico per accertarsi che l'uomo non riveli la verità sul suo stato di salute a Eric. È pronta a distruggere la sua carriera professionale, in caso di tradimento. Brooke, intanto, nota qualcosa di strano. La Logan prende il medico da parte e gli chiede di dirle la verità sulle condizioni di salute di Sheila Carter.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 28 aprile 2018
Liam non è affatto d'accordo con Steffy. La bugia del padre non è giustificabile nemmeno con la scusa di riunire i genitori del piccolo Douglas. Steffy, però, riesce a convincere il suo compagno a non prendere una posizione a riguardo. Katie e Wyatt si concedono una notte di passione. La Logan ormai ha deciso, è arrivato il momento di svelare a tutti di essere innamorata di quello che un tempo era il suo figliastro.