Anticipazioni Beautiful 22 – 27 maggio: Bill propone a Brooke di scappare e sposarsi in segreto
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 22 maggio a sabato 27 maggio, svelano che Nicole si rifiuterà di fare da madre surrogata per Rick e Maya. Inoltre, Bill Spencer tornerà alla carica con Brooke, chiedendole di salire sul suo yacht e sposarsi subito.
Anticipazioni Beautiful lunedì 22 maggio
Nicole intende dare a Maya un altro figlio. Zende, infuriato con Nicole, è partito per le Hawaii con Sasha. Tuttavia, continua a pensare alla sua ex. Steffy intende cancellare il tatuaggio della fede nuziale, che aveva fatto in occasione del matrimonio con Wyatt.
Anticipazioni Beautiful martedì 23 maggio
Nicole, all'ultimo momento, si tira indietro e decide di non fare da madre surrogata per Maya. Non vuole perdere Zende. Il giovane, intanto, rientra a Los Angeles ma sull'aereo bacia Sasha. Liam è felicissimo di vedere che Steffy ha fatto rimuovere il tatuaggio della fede nuziale.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 24 maggio
Zende sente di amare ancora Nicole e anche la giovane non vede l'ora di parlargli per comunicargli di non aver accettato la proposta di Rick e Maya. Così, corre in aeroporto per fargli una sorpresa. Lì, però, lo trova tra le braccia di Sasha. Steffy e Liam sono ormai tornati insieme e ricordano i momenti più belli della loro storia.
Anticipazioni Beautiful giovedì 25 maggio
Quinn vorrebbe dedicare ai gioielli, un'ampia parte della sfilata che sta organizzando. Ridge non è d'accordo con lei. Brooke rivela a Katie che Ridge ha interrotto la celebrazione del suo matrimonio con Bill. Spencer le interrompe e propone alla Logan di salire sul suo yacht, per sposarla subito. Brooke non sa cosa fare e Bill le concede un po' di tempo per riflettere. Arriva anche Ridge, che tenta per l'ennesima volta di convincere Brooke a non sposarsi.
Anticipazioni Beautiful venerdì 26 maggio
Katie chiede a Eric di usare la sua influenza, per fare ammettere Will, in una scuola prestigiosa. Zende tenta in tutti i modi di farsi perdonare da Nicole. Quinn chiede a Steffy di appoggiarla come amministratore delegato, fino al ritorno di Eric.
Anticipazioni Beautiful sabato 27 maggio
Maya si sente in colpa per aver provocato la fine della relazione tra Zende e Nicole. Quinn sta preparando la sfilata, anche se l'intera famiglia Forrester le si oppone.