2 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 22 – 27 gennaio: Quinn è in pericolo, Katie minaccia di ucciderla

Quinn si vede costretta a licenziare Katie. I gioielli che quest’ultima disegna sono di pessimo gusto. La reazione della Logan alla notizia del licenziamento sarà terribile. Afferrerà una pistola e minaccerà di uccidere Quinn.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 22 gennaio a sabato 27 gennaio, svelano che Quinn è in grave pericolo. La donna, incalzata da Eric, viene incaricata di licenziare Katie. La reazione della Logan sarà terribile. Afferrerà una pistola e minaccerà di uccidere Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 22 gennaio 2018

Ridge si è pentito di aver licenziato Thomas. Insieme a Steffy ed Eric prova a convincerlo a tornare alla Forrester. Gli promette che non si intrometterà più nella sua vita privata. Thomas, però, ha già preso la sua decisione. Resterà al fianco di Sally, sia come fidanzato che come collega. Nicole e Zende si occupano della piccola Lizzy mentre Rick e Maya sono a Parigi.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 23 gennaio 2018

Quinn rende la vita impossibile a Katie. Le dice senza mezzi termini di non reputare le sue creazioni all'altezza della Forrester. Sally è triste. Da una parte sente che con Thomas al suo fianco otterrà il successo che sogna. Dall'altra, però, vorrebbe condividere questo successo con la sorella Coco. Il suo fidanzato, allora, incontra Coco e le chiede di perdonare Sally. Katie si reca da Eric pronta a rivelargli il motivo dell'astio tra lei e Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 24 gennaio 2018

Sally riesce a convincere Coco a perdonarla. Katie pranza con Eric e manifesta la stima che ha nei suoi confronti. Dice di reputarlo un uomo leale, su cui ha potuto sempre contare. Quinn va da Ridge per informarlo dei ricatti di Katie. I due, ancora molto attratti l'uno dall'altra, si baciano e si lasciano andare sul letto.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 25 gennaio 2018

Quinn e Ridge si scambiano un bacio. Non riescono a stare lontani. Katie sembra sempre più decisa a svelare tutto a Eric. I due vengono raggiunti da Ridge, Quinn e Wyatt. Katie potrebbe rivelare la verità sui due amanti proprio lì, davanti a tutti. Thomas comunica a Eric che non ha intenzione di tornare alla Forrester. La sua carriera proseguirà alla Spectra.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 26 gennaio 2018

Ridge è andato a vivere nella dependance e dunque a pochi passi da Quinn. Ciò complica le cose tra di loro. Katie continua a ricattare i due e così ottiene di poter lavorare alla Forrester. Thomas è sempre più innamorato di Sally. La ritiene la donna giusta per lui ed è felice di continuare il percorso lavorativo e sentimentale con lei.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 27 gennaio 2018

Eric ritiene di pessimo gusto i gioielli disegnati da Katie, così chiede a Quinn di licenziarla. La donna è terrorizzata all'idea di mettersi contro la Logan, che continua a minacciarla. La Fuller prende coraggio e comunica a Katie il licenziamento. La reazione di quest'ultima la lascia di sasso. La Logan, infatti, afferra una pistola appartenente a Charlie e minaccia di ucciderla. Nicole è arrabbiata con Maya. La sorella è ancora a Parigi e non vuole che lei si occupi a tempo pieno di Lizzy.

2 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Beautiful', 4 - 9 dicembre: Quinn è stanca di essere perseguitata da Katie
Anticipazioni 'Beautiful', 4 - 9 dicembre: Quinn è stanca di essere perseguitata da Katie
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 9 - 14 aprile: scoppia l'amore tra Wyatt e Katie, Eric perdona Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views