17 Novembre 2016
17:25

Anticipazioni Beautiful 21-26 novembre, Brooke scopre che Ridge non è il padre di Douglas

Il segreto di Ridge verrà svelato. Sia Bill che Brooke, infatti, verranno a sapere che il vero padre di Douglas è Thomas. Spencer vorrebbe usare questa notizia per creare uno scandalo e riportare Rick a capo della Forrester.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 21 novembre a sabato 26 novembre svelano che il segreto di Ridge verrà rivelato. Sia Brooke che Bill, infatti, scopriranno che l'uomo non è il vero padre di Douglas. Il piccolo è figlio di Thomas. Bill pensa di diffondere la notizia perché vorrebbe vedere Rick a capo della Forrester. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 novembre

Sasha chiede a Nicole di perdonarla per aver mentito sulla gravidanza. Nicole le chiede di tornarsene in Illinois. Thomas comunica a Ridge che non ha intenzione di raggiungere Shanghai. Vuole stare vicino a Douglas. Rick è deciso a scoprire perché Ridge sembra volersi sbarazzare di Thomas.

Anticipazioni Beautiful martedì 22 novembre

Bill chiede aiuto a Justin per provare a rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato. Julius si scusa con la sua famiglia, per non aver svelato che Sasha è sua figlia. Spera, così, di salvare il rapporto con la moglie. Katie svela a Thomas di sapere che è lui il vero padre di Douglas. Bill, da dietro la porta, ascolta parte della conversazione e viene a sapere che Forrester ha un segreto.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 novembre

Bill prende da parte Katie e insiste perché lei gli riveli il segreto di Ridge. La moglie, allora, lo informa che Douglas in realtà è figlio di Thomas e gli fa promettere di non rendere pubblica la cosa. Vivienne vuole dare un'altra opportunità a Julius, mentre Maya e Nicole sembrano voler perdonare Sasha. Ridge concede a Thomas di vedere Douglas quando vuole.

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 novembre

Quinn raggiunge Liam per dirgli che non riesce a dimenticarlo. Il giovane ribadisce di essere innamorato di Steffy. In quel momento entra Steffy, intenzionata ad affrontare Quinn. Rick non sopporta più Ridge e comunica a Brooke di voler lasciare Los Angeles. Bill, vedendo Brooke distrutta all'idea che il figlio se ne vada, le svela il segreto di Ridge: Douglas è figlio di Thomas. Ridge fa sapere a Katie, di aver raggiunto un accordo con Thomas e Caroline.

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 novembre

Ridge non sa che il suo segreto è stato svelato sia a Bill che a Brooke, perciò continua a fingere di essere il vero padre di Douglas, invitando Caroline, Thomas e Katie a mantenere la cosa riservata. Bill vorrebbe aiutare Rick a tornare al comando della Forrester. Quinn ha un acceso confronto con Liam e Steffy, che la invitano a lasciarli in pace.

Anticipazioni Beautiful sabato 26 novembre

Quinn si presenta da Wyatt, ma anche in questo caso non viene accolta bene. Bill vuole che Rick torni a capo della Forrester, perciò è intenzionato a svelare il segreto di Ridge. È pronto a diffondere la notizia sulla vera paternità del piccolo Douglas.

Anticipazioni Beautiful 17 - 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni Beautiful 17 - 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni Beautiful 14 - 19 novembre, Sasha confessa a Zende di non essere incinta
Anticipazioni Beautiful 14 - 19 novembre, Sasha confessa a Zende di non essere incinta
Anticipazioni Beautiful, 23 - 28 gennaio: Caroline ama Thomas, Ridge ne è certo
Anticipazioni Beautiful, 23 - 28 gennaio: Caroline ama Thomas, Ridge ne è certo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni