video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful 21-26 novembre, Brooke scopre che Ridge non è il padre di Douglas

Il segreto di Ridge verrà svelato. Sia Bill che Brooke, infatti, verranno a sapere che il vero padre di Douglas è Thomas. Spencer vorrebbe usare questa notizia per creare uno scandalo e riportare Rick a capo della Forrester.
A cura di D.S.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 21 novembre a sabato 26 novembre svelano che il segreto di Ridge verrà rivelato. Sia Brooke che Bill, infatti, scopriranno che l'uomo non è il vero padre di Douglas. Il piccolo è figlio di Thomas. Bill pensa di diffondere la notizia perché vorrebbe vedere Rick a capo della Forrester. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 novembre

Sasha chiede a Nicole di perdonarla per aver mentito sulla gravidanza. Nicole le chiede di tornarsene in Illinois. Thomas comunica a Ridge che non ha intenzione di raggiungere Shanghai. Vuole stare vicino a Douglas. Rick è deciso a scoprire perché Ridge sembra volersi sbarazzare di Thomas.

Anticipazioni Beautiful martedì 22 novembre

Bill chiede aiuto a Justin per provare a rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato. Julius si scusa con la sua famiglia, per non aver svelato che Sasha è sua figlia. Spera, così, di salvare il rapporto con la moglie. Katie svela a Thomas di sapere che è lui il vero padre di Douglas. Bill, da dietro la porta, ascolta parte della conversazione e viene a sapere che Forrester ha un segreto.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 novembre

Bill prende da parte Katie e insiste perché lei gli riveli il segreto di Ridge. La moglie, allora, lo informa che Douglas in realtà è figlio di Thomas e gli fa promettere di non rendere pubblica la cosa. Vivienne vuole dare un'altra opportunità a Julius, mentre Maya e Nicole sembrano voler perdonare Sasha. Ridge concede a Thomas di vedere Douglas quando vuole.

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 novembre

Quinn raggiunge Liam per dirgli che non riesce a dimenticarlo. Il giovane ribadisce di essere innamorato di Steffy. In quel momento entra Steffy, intenzionata ad affrontare Quinn. Rick non sopporta più Ridge e comunica a Brooke di voler lasciare Los Angeles. Bill, vedendo Brooke distrutta all'idea che il figlio se ne vada, le svela il segreto di Ridge: Douglas è figlio di Thomas. Ridge fa sapere a Katie, di aver raggiunto un accordo con Thomas e Caroline.

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 novembre

Ridge non sa che il suo segreto è stato svelato sia a Bill che a Brooke, perciò continua a fingere di essere il vero padre di Douglas, invitando Caroline, Thomas e Katie a mantenere la cosa riservata. Bill vorrebbe aiutare Rick a tornare al comando della Forrester. Quinn ha un acceso confronto con Liam e Steffy, che la invitano a lasciarli in pace.

Anticipazioni Beautiful sabato 26 novembre

Quinn si presenta da Wyatt, ma anche in questo caso non viene accolta bene. Bill vuole che Rick torni a capo della Forrester, perciò è intenzionato a svelare il segreto di Ridge. È pronto a diffondere la notizia sulla vera paternità del piccolo Douglas.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views