Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio, svelano che Liam riuscirà a trovare il modo di incastrare Bill Spencer. Il giovane registrerà una conversazione in cui il padre ammette di aver appiccato l'incendio alla sede della Spectra, poi lo costringerà a dimettersi minacciando di denunciare tutto alla polizia. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 21 maggio 2018

Steffy è preoccupata. L'astio di Liam nei confronti di Bill continua a crescere. Intanto Maya non accetta più che Nicole passi così tanto tempo con Lizzy e chiede a Rick di trasferire Nicole e Zende alla sede di Parigi. Bill è pronto a chiudere l'affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe nel suo studio e blocca tutto. Il licenziamento non lo ha spaventato.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 22 maggio 2018

Liam registra di nascosto la conversazione con il padre. Bill ammette di aver appiccato l'incendio alla sede della Spectra. Liam, in possesso di questa prova importante, minaccia il padre di denunciarlo. Gli ordina di lasciare immediatamente il posto da amministratore delegato della Spencer Publications. Intende prendere il suo posto. Maya riesce nel suo intento. Ridge e Rick sono d'accordo sul trasferire Nicole e Zende a Parigi.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 23 maggio 2018

Bill Spencer è fortemente contrariato dal gesto di Liam. L'imprenditore si vede costretto a dare le dimissioni e a mettere Liam alla guida dell'azienda. In caso contrario, finirebbe in carcere. Brooke nota che Bill non è più lo stesso e cerca di comprendere cosa gli stia succedendo. Spencer le dice di volersi allontare per un po' dal lavoro. Si concederà un viaggio e lascerà l'azienda a Liam.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 24 maggio 2018

Nicole e Zende, dopo un attimo di perplessità, decidono di accettare la proposta di Maya, Rick e Ridge. Lavoreranno alla Forrester International e costruiranno una nuova vita a Parigi. Sally Spectra, finalmente uscita dall'ospedale, si recherà da Steffy con un'inaspettata notizia. Thomas ha scelto di stare vicino a Caroline e Douglas, dunque Sally ha deciso di lasciare la città.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 25 maggio 2018

Bill è furioso. Non riesce a credere che sia stato proprio suo figlio a mettergli i bastoni tra le ruote. Ripensa all'ultimatum che Liam gli ha dato. Rivede la sua freddezza nel dirgli che se non si fosse dimesso, sarebbe andato dalla polizia e lo avrebbe denunciato per aver appiccato l'incendio alla sede della Spectra. Bill vede naufragare il suo sogno di costruire un grattacielo e ciò lo rende rabbioso.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 26 maggio 2018

Quando Liam rientra, Steffy immagina subito l'esito del colloquio con Bill. Anche Wyatt raggiunge il fratellastro e vedendolo provato, gli chiede che cosa sia a turbarlo. Non ottenendo informazioni da Liam, si reca da Bill. Anche suo padre, però, sembra seguire la via del silenzio. Steffy fa un ultimo tentativo. Cerca di mediare tra Bill e Liam.