Anticipazioni ‘Beautiful’ 20 – 25 novembre, la proposta di Brooke a Bill: “Sposami” e lui accetta
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre, svelano l'ennesimo colpo di scena. Brooke, ferita dal tradimento di Ridge, correrà tra le braccia di Bill. Stavolta sarà lei a fare a Spencer una proposta di matrimonio, mentre Forrester la implorerà di perdonarlo. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale 5.
- Anticipazioni 'Beautiful' lunedì 20 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' martedì 21 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' mercoledì 22 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' giovedì 23 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' venerdì 24 novembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' sabato 25 novembre 2017
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 20 novembre 2017
Thomas ammette di aver sbagliato a fidarsi di Sally Spectra. Ridge è pronto a fare causa alla casa di moda rivale. R.J. è certo che Coco sia estranea ai fatti e intende difenderla. Sally si sente in colpa per aver ottenuto il successo con atti disonesti. La giovane, inoltre, sente la mancanza di Thomas.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 21 novembre 2017
Alla Forrester sono tutti a lavoro per disegnare in tempi record una nuova collezione. Inoltre, viene impedito a Thomas e R.J. di frequentare Coco e Sally. Coco è disperata, in lacrime si scaglia contro Sally per averla messa in mezzo. Anche Steffy si reca da Sally e le intima di non avvicinarsi più ai Forrester. Brooke va a trovare Bill. Ormai ne è certa, il suo futuro è accanto a Spencer.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 22 novembre 2017
Dopo il furto dei bozzetti, Carter consiglia a Eric di non intraprendere una battaglia legale contro la Spectra. Bill e Brooke sono tornati insieme e finalmente felici, si godono i primi giorni come coppia. Katie minaccia Quinn, intende dire a Eric ciò che sa di lei e Ridge.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 23 novembre 2017
Eric riflette sulle parole di Carter. Da una parte vorrebbe portare in tribunale la famiglia Spectra per il furto dei bozzetti della nuova collezione alla Forrester. Dall'altra, però, ritiene sagge le parole del suo avvocato. Intanto Quinn – nonostante intenda smettere di vedere Ridge – non riesce a stare lontana da lui. Katie li tiene d'occhio.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 24 novembre 2017
Ridge e Quinn affrontano Katie e le comunicano che tra loro è finita. Katie accetta di tenere per sé ciò che sa. In cambio, però, vuole un posto di prestigio nella Forrester. Quinn non ci sta. Non intende sottomettersi al ricatto di Katie e minaccia di andare a dire la verità a Eric per essere finalmente libera. Ridge, però, glielo impedisce. L'uomo spera ancora di poter tornare con Brooke e non vuole altri scandali. Brooke al contrario chiede a Bill di sposarla e lui accetta felice.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 25 novembre 2017
Brooke passa una notte di passione con Bill e torna a indossare l'anello di fidanzamento di Spencer. Quinn propone a Katie di lavorare come aiuto segretaria al fianco di Pam. La donna è indignata e corre da Eric a dirgli tutto quello che sa. L'uomo, però, la sorprende con una proposta lavorativa. Le chiede di lavorare al fianco di Quinn. Ridge implora Brooke di perdonarlo ma la Logan non cambia idea, sposerà Bill.