Dopo la pausa estiva, la soap ‘Beautiful‘ torna su Canale5. La trama sarà come sempre ricca di colpi di scena. Bill, infatti, demolirà la sede della Spectra. Non sa che nell'edificio ci sono suo figlio Liam e Sally. I due rimarranno intrappolati sotto le macerie. Convinta che la sua ora sia arrivata, Sally prenderà coraggio e confesserà a Liam di essersi innamorata di lui. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 20 agosto 2018

Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono nell'edificio della Spectra e sono pronti a fare un sit-in contro la demolizione ordinata da Bill Spencer. L'imprenditore, per convincere il figlio a lasciare l'edificio, decide di far esplodere un magazzino poco distante. Spera così di spaventarlo. All'inizio raggiunge il suo scopo e tutti escono dalla sede della Spectra. Sally e Liam, però, decidono di non cedere e tornano dentro. Spencer non lo sa e così spinge il pulsante che innesca l'esplosione. Leggerà troppo tardi il messaggio di Justin che lo informava che Liam era tornato nell'edificio.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 21 agosto 2018

Bill e Steffy corrono a cercare Liam sotto le macerie. Entrambi sono disperati e temono di aver causato la morte del giovane. Sally e Liam si risvegliano dopo aver perso i sensi. Provano a farsi coraggio e a chiedere aiuto. La Spectra, che nutre ben poche speranze di restare in vita, decide di rivelare a Liam ciò che porta nel cuore. Si dice innamorata di lui e lo bacia.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 22 agosto 2018

Bill e Steffy continuano a cercare Liam e Sally tra le macerie. L'edificio è pericolante e anche la squadra di soccorso sconsiglia ai due di restare in quel luogo. Tuttavia, unendo le forze riescono finalmente a trovare Liam e Sally. Con sollievo da parte di tutti, sono ancora vivi e vengono subito tratti in salvo.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 23 agosto 2018

Liam e Sally, dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie, vengono dimessi dall'ospedale. Che siano ancora vivi dopo essere rimasti intrappolati sotto le macerie è un miracolo. L'accaduto, ovviamente, non distende il rapporto tra Liam e Bill, che al contrario si fa sempre più litigioso. Steffy, intanto, inizia a temere che Liam provi qualcosa per Sally.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 24 agosto 2018

Sally e Liam riflettono sulla tragedia sventata. Spencer è incredulo e profondamente deluso dal comportamento di suo padre, così decide di non avere più niente a che fare con lui. Sally gli chiede di non rivelare a Steffy che si sono baciati, ma il giovane vuole essere onesto con sua moglie.