Anticipazioni Beautiful 2-7 maggio: Ivy in condizioni critiche
Le anticipazioni della soap opera Beautiful proseguono con il calendario delle puntate in onda dal 2 al 7 maggio 2016. Thomas chiede a Steffy di non rivelare nulla della storia tra lui e Ivy, Steffy risponde di non poterlo fare perché Wyatt merita di sapere la verità. Così Ivy spiega a Wyatt di avere chiarito a Thomas che lui è l'unico uomo della sua vita. Quando sta per confessare cosa è accaduto tra loro, entra Liam che li interrompe. Steffy racconta tutto a Liam, pregandole di non intromettersi ma racconta tutto a Ivy spiegando che se non confesserà la cosa a Wyatt sarà costretta a farlo lei.
Steffy, dopo aver messo Ivy alle strette chiedendole di confessare il suo tradimento, incontra Wyatt in ufficio e le confessa lei stessa il tradimento di Ivy con Thomas. Katie e Bill si concedono un pomeriggio di relax confrontandosi sul matrimonio con Liam e Steffy. Steffy dice a Wyatt che Ivy l'ha tradito con il fratello, Thomas. Wyatt è incredulo. Ivy si confida con Liam e le consiglia di confessare tutto a Wyatt.
Ivy cerca di spiegare a Wyatt quello che è successo con Thomas, ma lui è arrabbiato ed è deluso dal suo comportamento. Ivy poi scopre che è stata Steffy a spifferare tutto e si arrabbia ancora di più perché Wyatt la giustifica. Liam, in collera con Steffy per aver rivelato ogni cosa, cerca di spiegarle che ha sbagliato ma Steffy sostiene che quella era la cosa giusta per tutti.
Ivy in coma dopo il litigio con Steffy
C'è un problema all'impianto elettrico nel backstage degli studios, quando Steffy si ritrova da sola a dare un'occhiata al pannello elettrico guasto. Ivy raggiunge alla Forrester Steffy e la affronta, ma quando Steffy cerca di allontanarla la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy è a terra immobile, Steffy è disperata e si rende necessario il trasporto d'urgenza in ospedale perché le sue condizioni sono critiche.