3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 2 – 6 luglio: Brooke comunica la sua scelta a Bill, il matrimonio è finito

Brooke Logan ha preso la sua decisione. Non ha intenzione di dare una seconda possibilità a Bill Spencer. Così, gli comunica di voler mettere fine al loro matrimonio. Ridge Forrester approfitta della situazione lanciandosi alla riconquista della sua ex moglie mentre Spencer sfoga la sua rabbia su Liam.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio, svelano che Brooke comunicherà la sua scelta a Bill Spencer. La Logan metterà fine al loro matrimonio. Così, Ridge si lancerà subito alla riconquista della sua ex moglie. Spencer, invece, sarà pronto a scatenare la sua rabbia contro il figlio Liam. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 2 luglio 2018

Steffy è contrariata con Liam, non accetta che il marito abbia deciso di partire con Sally per San Francisco. Anche Bill è furioso con Liam e assicura che se Brooke dovesse decidere di lasciarlo per sempre, riterrà il figlio responsabile del fallimento della sua vita sentimentale. Sheila chiede a Mateo di sedurre Quinn in cambio di soldi. Così, spera di tornare con Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 3 luglio 2018

Steffy, non appena Liam rientra da San Francisco, lo informa che il padre è furioso con lui e pronto a vendicarsi perciò gli chiede di stare in guardia. Sheila continua a fare di tutto per mettere Quinn nelle condizioni di tradire Eric. Charlie scopre il suo piano e le intima di andarsene. Tuttavia la Carter ribadisce di essere pronta a tutto per riavere Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 4 luglio 2018

Brooke nota che ultimamente Katie sembra essere molto felice e così le chiede cosa stia accadendo nella sua vita. La sorella, però, non ha il coraggio di confidarle di essere innamorata di Wyatt. Mateo incontra Quinn per farle un massaggio per il mal di schiena. Il giovane tenterà in tutti i modi di sedurla e far naufragare il suo matrimonio con Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 5 luglio 2018

Bill tenta di recuperare il matrimonio con Brooke. Spiega alla moglie di essere profondamente pentito per aver appiccato il fuoco alla sede della Spectra. La Logan, però, non ha alcuna intenzione di cedere e gli comunica che per lei il matrimonio è finito. Ridge esprime subito la sua solidarietà all'ex moglie. Bill è un leone ferito ed è pronto a scaricare tutta la sua rabbia su Liam.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 6 luglio 2018

Quinn scopre il segreto di suo figlio. La donna, infatti, sorprende Wyatt e Katie a letto insieme. La sua reazione è furiosa. Ridge approfitta della fine del matrimonio di Bill e Brooke per tentare di tornare insieme alla Logan. Chiede alla donna di darle un'altra possibilità e di rivelarle cosa sia successo tra lei e Spencer. Brooke, però, preferisce non parlare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views