Anticipazioni Beautiful 2 – 5 novembre: Nicole partorisce, nasce la figlia di Rick e Maya
Per assistere a un nuovo episodio di ‘Beautiful‘, i fan della soap dovranno attendere mercoledì 2 novembre. Lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, infatti, andrà in onda la replica degli ultimi due episodi trasmessi.
Gli spettatori, dunque, avranno modo di rivedere il rapimento del piccolo Douglas per mano di Thomas. Per quanto riguarda i nuovi episodi, invece, è arrivato il momento del parto per Nicole. La giovane darà alla luce una bellissima bambina e si riconcilierà con Zende. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 2 novembre
Mentre Caroline è con Thomas, Katie sta vicino a Ridge. Prova a rassicurarlo dicendogli che Thomas non farà del male al bambino. Caroline riesce a convincere Thomas a non rivendicare la sua paternità. Rick, intanto, torna a lamentarsi del fatto che Ridge non sia un Forrester ma un Marone La bugia della compianta Stephanie sta costando a lui, dei privilegi sul lavoro che gli sarebbero spettati.
Anticipazioni Beautiful giovedì 3 novembre
Caroline convince Thomas a essere semplicemente un fratello per Douglas. Wyatt e Liam discutono animatamente. La loro lite viene interrotta da Steffy che li informa tramite un messaggio, che Quinn è a casa sua. La donna intende convincerla a mettere una buona parola, perché Liam torni con lei. La polizia fa irruzione nella casa e l'arresta. Quinn supplica Liam di fare qualcosa per lei.
Anticipazioni Beautiful venerdì 4 novembre
Nicole è in travaglio e raggiunge l'ospedale con Rick e Maya. Zende preferisce raggiungere Sasha in piscina. Poco prima, però, incontra Caroline che prova a convincerlo ad andare da Nicole. Quinn sostiene che accetterà di stare in prigione se Liam dovesse decidere di denunciarla. Non è pentita perché ha fatto tutto per amore.
Anticipazioni Beautiful sabato 5 novembre
Nicole, circondata da Rick, Maya e sua madre, dà alla luce una bambina. In realtà, c'è anche Zende travestito da dottore, che da un angolo assiste alla scena. Il giovane avvicina Nicole e ammette di sentirsi in colpa per come si è comportato con lei. Nicole lo perdona e i due si baciano. Sasha non sa che Zende è da Nicole e lo aspetta a casa sua, per trascorrere la notte con lui.