video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 19 – 24 febbraio: Sheila intende riprendersi Eric e minaccia Quinn

Le intenzione di Sheila Carter non sono affatto pacifiche come la donna intende far credere. Non appena ne ha la possibilità, infatti, cerca di screditare Quinn agli occhi di Eric e poi minaccia la Fuller.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 febbraio a sabato 24 febbraio, svelano che Sheila Carter ha intenzione di riprendersi Eric. Così, prima scredita Quinn agli occhi di lui, poi – rimasta sola con la Fuller – la minaccia. L'appuntamento è ogni giorno su Canale5 alle ore 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 19 febbraio 2018

Zende tenta di convincere Nicole ad affidare Lizzy a Maya, così come avevano pattuito in principio. La giovane, però, ha il terrore di non poter avere altri figli e intende occuparsi di Lizzy. Il padre Julius è dalla sua parte e attacca Maya dicendole che la natura non prevede che lei diventi madre. Continua l'amore tra Sally e Thomas.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 20 febbraio 2018

Eric prova grande gratitudine nei confronti di Katie per aver salvato Quinn. Così, offre alla Logan la possibilità di tornare a lavorare alla Forrester. Sheila raggiunge Brooke per scusarsi dei problemi causati in passato. Nello stesso ristorante arrivano anche Charlie e Pam e la Carter approfitta di loro per scucire qualche informazione sull'attuale vita sentimentale di Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 21 febbraio 2018

Steffy e Liam si concedono una giornata rilassante. Quinn incontra Ridge e gli regala una bottiglia di tequila. Con questo gesto intende suggellare ufficialmente la loro amicizia. Wyatt incoraggia Katie nel nuovo incarico lavorativo e le propone un'idea che appare brillante.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 22 febbraio 2018

Sheila, appena ne ha la possibilità, si reca da Eric. La donna si mostra in apprensione per il rapporto che lega il suo ex marito a Quinn. Mentre lascia la villa dei Forrester, la Carter si trova davanti proprio la Fuller. I due hanno un'accesa discussione al termine della quale Sheila minaccia Quinn.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 23 febbraio 2018

Katie, entusiasta per il nuovo lavoro, incontra Steffy e le espone il suo progetto per rilanciare la Forrester. Nicole non sa ancora se firmare il documento per l'adozione di Lizzy. Il padre Julius le sconsiglia di farlo. Al contrario la madre Vivienne e il marito Zende la invitano a portare a termine l'atto di generosità nei confronti della sorella.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 24 febbraio 2018

Nicole, alla fine, decide di rinunciare a Lizzy. Katie pranza con Wyatt e insieme si confrontano su come rendere indimenticabile l'ormai imminente sfilata. Zende, ancora una volta, rassicura la moglie Nicole. Se non potranno avere dei figli loro, li adotteranno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views