Anticipazioni Beautiful, 19 – 23 giugno: Brooke non sposa Bill, la Logan torna tra le braccia di Ridge
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 giugno a venerdì 23 giugno, svelano che Brooke lascerà Bill. La Logan tornerà tra le braccia di Ridge, per la gioia di R.J. Quinn, intanto, farà una proposta allettante a Steffy. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 19 giugno
Bill è felice perché il matrimonio con Brooke è ormai imminente. Quando Brooke rientra, dopo aver parlato con Ridge, però, non sembra più così convinta della sua scelta. Nicole dice a Maya di non riuscire a perdonare Zende.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 20 giugno
Bill chiede a Brooke di partire immediatamente per convolare a nozze. La Logan, pur dicendosi innamorata di lui, si rifiuta di sposarlo perché renderebbe infelice R.J. Dopo aver detto a Bill che non lo avrebbe sposato, corre da Ridge e gli dice di voler ricominciare con lui.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 21 giugno
Eric dice a Quinn di non sentirsela di tornare a ricoprire il ruolo di amministratore delegato della Forrester. La moglie, allora, propone il nome di Steffy e va subito a parlarne con lei. Ridge e Brooke sono tornati insieme e lo comunicano a R.J., che finalmente vede realizzarsi il suo sogno. Bill dice a Liam e Steffy di essere stato lasciato da Brooke.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 22 giugno
Brooke e Ridge trascorrono tanto tempo insieme, ricordando tutto l'amore che li ha uniti. Steffy è perplessa, non si fida di Quinn e della sua insolita generosità nel volerla nominare amministratore delegato. È una chiara mossa per farla tornare con Wyatt. Eric, infatti, consiglia alla giovane di dare un'altra possibilità al suo matrimonio.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 23 giugno
Steffy non sa se accettare la proposta di Quinn. La infastidisce soprattutto l'idea di doversi relazionare ogni giorno con la donna. Anche Wyatt e Quinn si interrogano sulla decisione che verrà presa dalla nipote di Eric.