26 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 18 – 23 dicembre: Brooke non sa se sposare Bill o Ridge

Brooke Logan è a un passo dalle nozze. La donna, però, è confusa. Non sa se sposare Ridge Forrester o Bill Spencer. Entrambi si contendono il suo amore.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre, svelano che Brooke è pronta alle nozze. La donna, però, è molto confusa e non sa se sposare Ridge Forrester o Bill Spencer. Entrambi, infatti, si contendono il suo amore. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale 5. Ecco la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 18 dicembre 2017

Bill tenta di appropriarsi dell'edificio di C.J. perché intende costruire un grattacielo. Il suo piano, però, fallisce miseramente. Steffy rivela a Thomas la sua scoperta. È stato Bill – e non Jarret – a scrivere la recensione che ha stroncato la Spectra. Thomas corre alla Spectra e ferma C.J. e Sally proprio mentre stanno per firmare un contratto con Spencer.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 19 dicembre 2017

Thomas consegna a Sally un assegno da centomila dollari. Così permette alla giovane e al suo staff di restare nell'edificio. Bill, però, non ha alcuna intenzione di darsi per vinto. Non rinuncerà al sogno di costruire un grattacielo. Thomas e Sally si scambiano un tenero bacio mentre alla Spectra si festeggia.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 20 dicembre 2017

Bill, furioso, si reca da Ridge e Steffy e li informa che Thomas ha osato donare centomila dollari a Sally Spectra per aiutarla a tornare in pista. È ormai evidente che tra i due ci sia molto più di un'amicizia. Nessuno, però, sembra approvare questa relazione. Ridge li vede insieme e ordina a Sally di andarsene immediatamente.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 21 dicembre 2017

Ridge ha un'accesa lite con Thomas. Dopo la sfuriata, licenzia il figlio dalla Forrester Creations. Sally si reca da Steffy. Prova a confrontarsi con lei per il bene dell'uomo che ama. La giovane, però, non ha alcune intenzione di darle ascolto. Bill chiede a Brooke di diventare sua moglie il prima possibile.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 22 dicembre 2017

Bill e Ridge si contendono l'amore di Brooke. Spencer intende inebriarla con il suo potere e gli ambiziosi progetti. Forrester, invece, prova a riconquistarla con il suo romanticismo e la ferma intenzione di trascorrere il resto della sua vita con lei. Brooke è confusa, non sa chi scegliere dei due.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 23 dicembre 2017

Quinn informa Ridge di aver fatto una chiacchierata con Brooke. È convinta che la Logan sia decisa a sposare Bill, anche se innamorata di Ridge. La Logan è impegnata nei preparativi per le nozze e Katie le chiede chi abbia intenzione di sposare tra i due. Bill attende che arrivi Brooke vestita da sposa ma riceve una telefonata da Quinn che lo informa che la Logan è con Ridge.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views