Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno, svelano che il segreto di Wyatt e Katie verrà a galla. Grazie a Sheila, infatti, Eric li sorprenderà mentre sono intenti a scambiarsi delle effusioni. Brooke, intanto, trasloca. Lascia la casa in cui viveva con Bill e torna nel suo vecchio appartamento. L'appuntamento è su Canale5 alle 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 18 giugno 2018

Brooke ha ormai lasciato Bill. Torna nella sua vecchia casa e viene accolta da tutti con affetto. Steffy, notando che Bill è in un momento di grande sofferenza, si offre di essergli amica. Wyatt ha scoperto che Liam possiede una registrazione che incastra il loro padre, così si reca da lui e gli chiede di cancellarla. In questo modo non potrà più dimostrare che è stato Bill ad appiccare l'incendio alla sede della Spectra.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 19 giugno 2018

Steffy si schiera dalla parte di Bill e gli fa compagnia quando si sente solo. Liam non intende lasciare fuori dall'azienda il fratellastro. Così, chiede a Wyatt di essere il suo braccio destro. Il giovane, però, non se la sente di accettare. È terrorizzato all'idea che Bill possa vendicarsi di loro. Ridge chiede a Brooke come mai abbia deciso di chiudere con Bill, ma la donna preferisce non parlargliene.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 20 giugno 2018

Quinn è davvero fiera di Ivy. Il suo modo di lavorare la convince. La Fuller inizia ad accarezzare l'idea di lasciare il lavoro. È talmente innamorata di Eric che preferisce lasciare l'ufficio e stare a casa al suo fianco. Ora che ha sperimentato il vero amore, si augura che anche Wyatt possa provare la stessa felicità. Non sa ancora che il figlio è legato a Katie.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 21 giugno 2018

Nonostante il caos seminato, Sheila è ancora in città e lavora come cameriera a ‘Il Giardino'. Mentre è intenta a servire ai tavoli, vede Wyatt e Katie scambiarsi un bacio. La donna, impicciona come sempre, corre subito da Eric per svelargli ciò che ha scoperto. L'uomo non le crede così lo invita ad andare a controllare. I due sorprendono Katie e Wyatt mentre si scambiano effusioni.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 22 giugno 2018

Katie e Wyatt non hanno scelta. Ormai sono stati scoperti perciò non resta loro che confidare a Eric di avere una relazione. Sheila, intanto, cerca di sfruttare il tuttofare di casa Forrester per provare a intromettersi di nuovo nella vita di Eric. Stavolta, però, incontra un muro. Il ragazzo non sembra essere intenzionato a stare al gioco.