video suggerito
video suggerito
Beautiful

Anticipazioni ‘Beautiful’, 17 – 22 settembre: Steffy è incinta, non sa se il bebè sia di Liam o Bill

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre, svelano che Steffy scoprirà di essere incinta. La ragazza sarà decisamente turbata. Non sa chi sia il padre del bambino. Il bebè potrebbe essere figlio di Liam o di Bill Spencer.
A cura di Daniela Seclì
104 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre, svelano che Steffy scoprirà di essere incinta. Tuttavia, al contrario di Liam, non riesce a godere di questa notizia. La Forrester, infatti, non sa chi sia il padre del bebè: il marito o Bill Spencer? L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 17 settembre 2018

Steffy e Liam sembrano aver ritrovato la serenità. Thorne fa sempre più fatica a sopportare Ridge e confida a Eric di voler proteggere Brooke da lui. Inoltre, confessa di essere tornato per ricostruire una vita insieme alla Logan. Intanto, Ridge non perde tempo. Non ha nessuna intenzione di rinunciare alla donna che ama, perciò organizza una cena romantica e le chiede di sposarlo.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 18 settembre 2018

Ridge fa la fatidica proposta a Brooke e lei accetta. Pone tuttavia una condizione. Non indosserà l'anello di fidanzamento fino a quando il suo divorzio da Bill non sarà definitivo. Thorne, intanto, trama nell'ombra. Tenta di convincere Eric a estromettere Ridge dall'azienda. Liam e Steffy si recano dal medico, la giovane deve fare dei controlli. Così, scopre di essere incinta.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 19 settembre 2018

Liam e Steffy ricevono una notizia inaspettata. Presto diventeranno genitori. Liam è al settimo cielo, sognava da tempo di diventare papà. Steffy, al contrario, è turbata. Teme che il bebè possa essere frutto della notte passata con Bill. Thorne continua a sperare che Brooke accetti la sua proposta di matrimonio. Non sa che la Logan ha già detto di sì a Ridge.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 20 settembre 2018

Steffy non riesce a godersi la notizia della gravidanza. Continua a temere che il bambino possa essere figlio di Bill Spencer. Katie prende coraggio e rivela a Brooke che da tempo sta vivendo una relazione con Wyatt. Ridge non accetta di dover aspettare oltre per diventare il marito di Brooke. Così, si reca da Bill e gli chiede di firmare i documenti del divorzio perché intende sposare la Logan al più presto.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 21 settembre 2018

Steffy decide di mettere fine a ogni dubbio. Intende fare un test di paternità. Liam continua a essere pazzo di gioia. Non vede l'ora di condividere la bella notizia con tutti. Comincia comunicandolo al fratello che esprime tutto il suo entusiasmo per la meravigliosa famiglia che sta creando con sua moglie. Brooke e Katie parlano delle rispettive storie d'amore.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 22 settembre 2018

Steffy è pronta a fare il test di paternità per sapere con certezza chi sia il padre del bambino. Liam, ignaro di tutto, continua a esprimere la sua gioia per il bebè in arrivo. Anche Bill viene a conoscenza della gravidanza di Steffy e anche lui è turbato. Wyatt e Katie continuano a godersi la loro storia d'amore, ma vorrebbero poter vivere il loro sentimento alla luce del sole.

104 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views