Anticipazioni Beautiful, 17 – 21 luglio: Eric impone a Steffy di interrompere la convivenza con Liam
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio, svelano che Eric chiederà a Steffy di mettere fine alla convivenza con Liam. È ancora sposata con Wyatt e la sua condotta non preserva il decoro della Forrester. Ridge, intanto, prova a sedurre Quinn per incastrarla e farla allontanare dall'azienda. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 17 luglio
Ridge e Brooke annunciano a R.J. che presto si sposeranno. Eric è deluso perché nessuno dei membri della sua famiglia, sembra voler festeggiare Natale con lui. Bill promette a Brooke che non rinuncerà a lei.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 18 luglio
Il giorno di Natale, Liam organizza una caccia al tesoro per far ritrovare i suoi regali a Steffy. Bill va a casa di Katie e con dei peluche insegna a Will cosa sia il mercato azionario. Eric fa un ultimo tentativo, chiama i suoi parenti chiedendo loro di cantare insieme almeno una canzone natalizia. Tutti declinano l'invito. All'ultimo momento, però, il senso di colpa prevale e la famiglia al completo si presenta a casa di Eric.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 19 luglio
Liam teme di perdere Steffy perché Wyatt non sembra avere intenzione di arrendersi. Ridge escogita un piano per cacciare Quinn dall'azienda. Bill si reca per l'ennesima volta da Brooke, nel tentativo di farle cambiare idea sul matrimonio con Ridge.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 20 luglio
Brooke è convinta dell'amore che prova per Ridge, ma il corteggiamento di Bill la lusinga. Ridge chiede a Quinn di indossare uno dei suoi abiti, il ricordo di lei nuda e il contatto fisico di questo nuovo incontro, creano un'intimità tra i due. Ridge è convinto che Quinn sia attratta da lui.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 21 luglio
Ridge decide di sedurre Quinn per allontanarla da Eric. Quest'ultimo, intanto, chiede a Steffy di abbandonare la casa in cui vive con Liam. È ancora sposata con Wyatt e convivendo con un altro, potrebbe far scoppiare uno scandalo. Deve tenere alto il nome della Forrester, ora che è amministratore delegato.