Anticipazioni Beautiful 16 – 21 maggio: Ivy svela a Liam di amarlo ancora, Wyatt lo scopre
Le anticipazioni della soap "Beautiful" dal 16 al 21 maggio, saranno ricche di colpi di scena. Ivy, infatti, svelerà a Liam di essere ancora innamorata di lui e gli chiederà di tornare insieme. Questo, ovviamente, creerà grande confusione nel giovane. Intanto, Sasha minaccia Julius di svelare il loro segreto, sono padre e figlia. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi della settimana.
Anticipazioni Beautiful lunedì 16 maggio
Il tenente Baker vuole arrestare Steffy, che ha violato le disposizioni dell'ordinanza restrittiva e ha incontrato Ivy. Zende, intanto, è sempre più complice di Sasha. Julius e Vivienne discutono sulla possibilità che la giovane resti a Los Angeles con Nicole.
Anticipazioni Beautiful martedì 17 maggio
Steffy sta per essere arrestata. Liam, però, interviene e dopo aver parlato con il tenente Baker, lo convince a non procedere. Wyatt, con l'aiuto di Liam, prova a riportare la pace tra le due cugine. Ivy, però, non ne vuole sapere di deporre l'ascia di guerra. Zende trova sempre più difficoltà a costruire un'intimità con Nicole. La giovane si preoccupa per il bambino che porta in grembo.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 maggio
Liam chiede a Ivy di ritirare la denuncia nei confronti di Steffy. La risposta della giovane, lo sconvolgerà. Ivy gli dice che farà ciò che gli chiede solo se lui darà un'altra opportunità al loro rapporto. Gli chiede di accertarsi che non abbiano fatto un errore a lasciarsi. Zende chiede a Sasha un aiuto per affrontare la crisi tra lui e Nicole.
Anticipazioni Beautiful giovedì 19 maggio
Nicole e Zende hanno un chiarimento. Ivy dice a Steffy di aver annullato l'ordinanza restrittiva. In realtà, però, lo ha fatto solo per colpire Liam. Confida al suo ex fidanzato, infatti, di essersi riscoperta innamorata di lui. Sasha litiga con Julius che tenta in tutti i modi di convincerla a lasciare Los Angeles. Così, la ragazza lo minaccia di svelare il loro segreto. Julius è suo padre.
Anticipazioni Beautiful venerdì 20 maggio
Liam è turbato dopo la confessione di Ivy. Quando Steffy incontra la cugina per discutere di alcuni bozzetti, coglie l'occasione per chiederle scusa ancora una volta. Quando Ivy rimane sola con Liam, gli chiede se abbia riflettuto sulle sue parole. Ribadisce di essere ancora innamorata e di voler avere un futuro con lui. Wyatt, dietro la porta, ascolta tutta la conversazione.
Anticipazioni Beautiful sabato 21 maggio
Ivy dice a Liam di non poter mettere da parte i sentimenti che prova per lui. Thomas, intanto, si sente pronto ad avere una storia seria come quella di Steffy e Liam. Rick e Maya avvisano Brooke che non passeranno il Natale con lei perché preferiscono partire. Katie, avverte che la sorella si sente molto sola, perciò decide di coinvolgerla di più.