Anticipazioni Beautiful, 16 – 21 gennaio: Bill porta via il figlio a Katie
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 gennaio a sabato 21 gennaio, svelano una serie di colpi di scena. Katie verrà a sapere del tradimento di Bill. Messo dinanzi alla verità, l'uomo farà portare via il piccolo Will dalla sua segretaria. Eric, intanto, tornerà a essere amministratore delegato della Forrester. Liam bacerà Steffy. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful, lunedì 16 gennaio
Bill corre da Brooke perché non riesce più a trovare Katie. Liam li chiama, avvertendoli che la donna è a casa sua ed è disperata. Invita Brooke a raggiungerla e a dirle tutta la verità. Quando la Logan arriva a casa di Liam, trova la sorella in preda a una delle sue crisi. Così, decide di rivelare la relazione che ha con Bill.
Anticipazioni Beautiful martedì 17 gennaio
Brooke prova a farsi perdonare da Katie, ma quest'ultima non vuole più vederla. Non perdonerà mai né lei, né Bill. Liam corre da Steffy e le dice che Bill ha tradito Katie. Anche lui, non sente più di dover rispettare il matrimonio tra la sua ex compagna e Wyatt e la bacia.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 gennaio
Katie dice a Bill di sapere tutta la verità. I due litigano animatamente e Spencer ordina a Alison di portare via il piccolo Will. Katie lo implora di non toglierle suo figlio, ma inutilmente. Quinn va a trovare Eric nel suo ufficio. Il loro incontro assume toni piccanti. Wyatt intima a Liam, di non usare il tradimento di Bill, come scusa per minacciare il suo matrimonio con Steffy.
Anticipazioni Beautiful giovedì 19 gennaio
Durante una riunione, Ridge svela a tutti che il piccolo Douglas è figlio di Thomas. Rick intende approfittare di questa rivelazione, per riottenere il potere. Quinn rivela a Deacon di avere una relazione con Eric. Caroline e Thomas parlano del futuro di Douglas.
Anticipazioni Beautiful venerdì 20 gennaio
Rick è certo di poter riottenere la nomina di amministratore delegato. Non ha fatto, però, i conti con Steffy. Anche lei, sta iniziando a pensare a una scalata al potere. Quinn suggerisce a Eric di diventare lui, l'amministratore delegato dell'azienda.
Anticipazioni Beautiful sabato 21 gennaio
Deacon prova a mettersi tra Eric e Quinn. Steffy ancora non sa chi sia la misteriosa donna che frequenta suo nonno, perciò lo incoraggia a vivere la vita con passione. Ridge viene sollevato dalla carica di amministratore delegato. Al suo posto, è Eric a riassumere il potere.