12 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 16 – 21 aprile: Eric trova Sheila priva di sensi in una pozza di sangue

Eric Forrester troverà Sheila Carter priva di sensi. A ridurla in fin di vita è stata Quinn Fuller che l’ha picchiata selvaggiamente per punirla di essersi intromessa tra lei e suo marito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile, svelano che arriverà la resa dei conti tra Quinn Fuller e Sheila Carter. La moglie di Eric Forrester si scaglierà contro la sua rivale e tra le due scoppierà una violenta lite. Ad avere la peggio sarà Sheila, che cadrà a terra priva di sensi. L'appuntamento è su Canale5 alle 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 16 aprile 2018

Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Il pericolo del divorzio, dunque, è ormai scampato. Thomas non riesce a concentrarsi sul lavoro, è convinto che Caroline stia per morire per una rarissima malattia autoimmune e ciò lo rende profondamente triste. Sally, mentre chiacchiera con Liam, gli confida le gravi condizioni di salute di Caroline. Il giovane è sconvolto.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 17 aprile 2018

Liam non riesce a credere che presto Caroline morirà. Sally è dispiaciuta, era convinta che il giovane sapesse già tutto. Brooke e Steffy notano un grande cambiamento in Katie e Wyatt e si chiedono cosa sia successo loro. Sembrano molto più felici del solito. I due, però, sono determinati a nascondere gelosamente il loro segreto.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 18 aprile 2018

Liam affronta Bill e gli chiede conto della sconvolgente notizia della malattia di Caroline. Quando apprende che è tutta una farsa è contrariato. Trova assurdo ricorrere a questi mezzi per allontanare Thomas da Sally. Quinn, a cui raramente sfugge qualcosa, inizia a sospettare che tra Katie e Wyatt ci sia del tenero. Sally, intanto, attende impaziente il ritorno di Thomas.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 19 aprile 2018

Caroline dice a Bill di essere pronta a rivelare la verità a Thomas. Non è così che vuole riavvicinarsi al padre di suo figlio. Lo zio, però, chiarisce che c'è ben più della loro relazione in ballo. Allontanando Thomas da Sally, l'uomo spera di poter edificare un grattacielo nel terreno dove adesso sorge l'edificio della Spectra. Steffy è d'accordo con Bill e ritiene che suo fratello non debba sapere la verità, per il bene della loro famiglia.

Immagine

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 20 aprile 2018

Sheila Carter trova l'orologio di Eric nella sua stanza d'albergo. La ritiene una scusa perfetta per andare a cercarlo. Lo raggiunge a casa sua per restituirglielo. A casa con Eric, però, c'è anche Quinn che non appena vede Sheila va su tutte le furie. Le due hanno un violento scontro in cui la Carter ha la peggio. La donna, infatti, cade a terra priva di sensi.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 21 aprile 2018

Bill offre agli Spectra 5 milioni più della sua ultima offerta per poter ottenere l'edificio. Sheila, dopo essere caduta al suolo priva di sensi, riprende conoscenza. Eric chiama subito un medico per accertarsi che la donna stia bene. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e sconsiglia alla Carter di restare da sola. Eric si offre di ospitarla a casa sua e ciò fa scaturire una lite con Quinn.

12 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Beautiful', 19 - 24 marzo: Steffy Forrester spara a Sheila Carter
Anticipazioni 'Beautiful', 19 - 24 marzo: Steffy Forrester spara a Sheila Carter
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful' 23 - 27 luglio: la trappola di Eric, lascia Quinn e chiede a Sheila di sposarlo
Anticipazioni 'Beautiful' 23 - 27 luglio: la trappola di Eric, lascia Quinn e chiede a Sheila di sposarlo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views